running invernale

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
mi son fermato alla mezza in 1h.26 nel 2013... forse adesso farei meglio, nn lo so ma... nn fa per me.
quando faccio 50min/1h mi basta e avanza...
cmq si, sarebbe da cambiare mentalità, uscire con qualche compagno e allora si che magari si riescono a fare piu km senza rompersi le scatole e magari correre in posti nuovi e non cucire ogni pista ciclabile del paese in ogni loro combinazione
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Secondo me non occorre fare tantissimi km per preparare una mezza, io forse la farò il 20 dicembre (al 50% direi), ho fatto un'uscita di 17km, domenica ne farò una quindicina e poi forse un'altra simile, per il resto uscite tra i 40 minuti e l'ora
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Secondo me non occorre fare tantissimi km per preparare una mezza, io forse la farò il 20 dicembre (al 50% direi), ho fatto un'uscita di 17km, domenica ne farò una quindicina e poi forse un'altra simile, per il resto uscite tra i 40 minuti e l'ora

confermo,se fai uscite fatte bene con ripetute e giusti recuperi,non serve ammazzarsi a far 20 km a sessione.un amico che la tiene in 1h 18' mi ha preso per scemo quando gli ho detto che ho fatto 19 km in allenamento
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Secondo me non occorre fare tantissimi km per preparare una mezza, io forse la farò il 20 dicembre (al 50% direi), ho fatto un'uscita di 17km, domenica ne farò una quindicina e poi forse un'altra simile, per il resto uscite tra i 40 minuti e l'ora



Quoto. Allungando si rallenta il ritmo. È anche vero che dipende tutto dalla qualità dei lavori veloci che si fanno e che si allungano man mano che ci si avvicina alla 42.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Oggi doppia uscita, 1h30' a pranzo e poi verso stasera sono andato a correre. Volevo fare 8km piano ma poi ho trovato dei miei amici podisti ed ho fatto 11km, con i 7 centrali a 3'50"
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
La scarpa comunque è molto soggettiva, io con un paio di Mizuno, del quale ora non ricordo il nome, non mi trovavo proprio, mentre con le Saucony Cohesion, di media bassa gamma, mi trovo benone, e cosi anche con le Saucony Ride