Penso che la mia fascia cardio ogni tanto fa la matta! E non solo la fascia...Complimenti, ho visto che a maggio hai corso un km a 2:52 sotto i 140bpm !!

Penso che la mia fascia cardio ogni tanto fa la matta! E non solo la fascia...Complimenti, ho visto che a maggio hai corso un km a 2:52 sotto i 140bpm !!

oggi 9km tranquilli a 4.14medi... bene e senza forzare
Chiuderesti la maratona sotto le 3 h.
il problema è che dopo un po mi rompo le balottas...![]()
Chiuderesti la maratona sotto le 3 h.
Da 9km alla maratona ci passa un abisso
Secondo me non occorre fare tantissimi km per preparare una mezza, io forse la farò il 20 dicembre (al 50% direi), ho fatto un'uscita di 17km, domenica ne farò una quindicina e poi forse un'altra simile, per il resto uscite tra i 40 minuti e l'ora
confermo,se fai uscite fatte bene con ripetute e giusti recuperi,non serve ammazzarsi a far 20 km a sessione.un amico che la tiene in 1h 18' mi ha preso per scemo quando gli ho detto che ho fatto 19 km in allenamento
Secondo me non occorre fare tantissimi km per preparare una mezza, io forse la farò il 20 dicembre (al 50% direi), ho fatto un'uscita di 17km, domenica ne farò una quindicina e poi forse un'altra simile, per il resto uscite tra i 40 minuti e l'ora
perchè avverto un dolorino all interno del ginocchio, come se avessi preso uno spigolo del comodino?? ma la botta nn c è e colpi nn ne ho presi...
Colpa delle Cumulus...[emoji16]

Colpa delle Cumulus...😁
