running invernale

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
A volte il fattore ammortizzante cede di botto e esteriormente la scarpa sembra ok.


E ci si ritrova a correre con una scarpa che non è quella con cui ti sei abituato e ti fai del male.
Perché nn togliere subito quell ammortizzazione e correre più natural? [emoji16] xchè "quello che non c'è nn ci può influenzare" (Okkei Okkei l'ho riadattata)




Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
provate oggi le saucony
che dire... bhe da ignorante posso dire che ero leggiadro come una farfalla...
ci ho fatto 9km, ho alternato vari stili di corsa... non forzavo e a parità di tempi posso dire che la scarpa mi ha fatto guadagnare una decina di secondi al km.
Ora non so se ero piu in forma del solito o cosa ma, tempi e sensazioni parlano chiaro!
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Io oggi 8km.
Vado Off Topic un attimo: uso runtastic da alcuni giorni, tuttavia: lo faccio partire, fa il conto alla rovescia e ok. Poi però quando faccio lo stop mi accorgo sempre che manca 1-1,5 km e quindi il suo primo km me lo da al mio 2-3km. Tuttavia il cronometro parte. Forse devo aspettare un po che il gps si agganci?? e se si quanto?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.560
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io oggi 8km.
Vado Off Topic un attimo: uso runtastic da alcuni giorni, tuttavia: lo faccio partire, fa il conto alla rovescia e ok. Poi però quando faccio lo stop mi accorgo sempre che manca 1-1,5 km e quindi il suo primo km me lo da al mio 2-3km. Tuttavia il cronometro parte. Forse devo aspettare un po che il gps si agganci?? e se si quanto?

prova a vedere anche qui,

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=176177&highlight=runtastic


magari trovi la risposta al tuo "problema"
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.623
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ieri 10 km..volevo chiedervi..x correre sotto i 3 gradi.io uso canottiera invernale x bici.maglia invernale x bici..poi giet estivo senza manjche anti vento..al posto del gilet estivo...cosa potrei usare...?tipo giacca tecnica x running..grazie
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Stamattina progressivo di 12 km, ultimi km sotto i 4' poco male. A seguire 35' rulli agilità.
Direi che a quella temperatura un intimo a manica lunga e smanicato sopra sei a posto.
 
Ultima modifica:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi, approfittando delle svendite, ho portato a casa un paio di Saucony Ride 8, data la buona impressione che mi hanno dato le Kinvara 6 ;)
sono piu leggere delle cumulus e le alternerò a loro ;)
 
Ultima modifica: