running invernale

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
sarebbe da dedicargli almeno una decina di minuti post allenamento... ma tra una cosa e l altra non si ha mai voglia di farlo... io faccio solo 1min per i polpacci :bua:

Io per le mie ginocchia una volta la settimana un'ora ( Daoyin). Poi prima e dopo l'allenamento qualche minuto. Se no non potrei permettermi gli allenamenti che faccio alla mia età con gli infortuni che ho avuto.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Domenica si prova la mezza a Pisa, vengo da una settimana nella quale ho corso poco perché sono stato in Polonia per vacanza (sono al 50% polacco).
Ho fatto i primi 4 giorni riposo e poi ho fatto una corsetta di 7km il giovedì, molto blanda, ed una di 15km il venerdì su percorso un po' ondulato e decisamente ventoso, ad 4'02" di passo medio.
Dopo altri due giorni nei quali non ho corso pensavo di fare una quindicina di km stasera, in progressione e comunque a sensazione, ed un paio di 1000 o 2000 mercoledì o giovedi, poi 1 o 2 corsette molto blande ed un paio di uscite in bici.
Questo il programma della settimana in linea teorica, speriamo di farcela e di divertirsi :mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi ho ripreso la corsa dopo 10giorni di stop... na merd@
10km a 4.28 medi... cmq mi da picchi a 3.50, 4.02... boh... ma cuore alto anche se avrei potuto fare di piu senza problemi.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Io ieri volevo fare 15km, ma un po' perché mi stava venendo fame ed un po' perché avevo i polpacci un po' troppo carichi, mi sono accontentato di 12.5km senza strafare
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
per l'ennesima volta ci riprovo anche se ieri la bandelletta ( mi pare si chiami così .. quella zona nell'incavatura verso l'esterno a fianco della rotula ) dopo il tempo record di 6 minuti...:azz già diceva che non gli garbava sta cosa ... ghiaccio e via.. stasera riprovo


ps c'è qualche cosa da usare con le cuffiette che pure ascoltando la musica ricordi le varie ripetute da fare ( mi basterebbe un bip di inizio / fine ..in pratica un allenamento garmin ma ascoltando la musica :) )
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ieri 12km con 20' di fartlek (30" on - 1' off), stasera rulli, domani ultima corsetta prima della mezza, per una mezz'oretta blanda o-o

per l'ennesima volta ci riprovo anche se ieri la bandelletta ( mi pare si chiami così .. quella zona nell'incavatura verso l'esterno a fianco della rotula ) dopo il tempo record di 6 minuti...:azz già diceva che non gli garbava sta cosa ... ghiaccio e via.. stasera riprovo

Io alla bandelletta ho sofferto due anni fa, in effetti è un infortunio molto fastidioso e che necessita del giusto periodo di riposo assoluto