Domenica si prova la mezza a Pisa, vengo da una settimana nella quale ho corso poco perché sono stato in Polonia per vacanza (sono al 50% polacco).
Ho fatto i primi 4 giorni riposo e poi ho fatto una corsetta di 7km il giovedì, molto blanda, ed una di 15km il venerdì su percorso un po' ondulato e decisamente ventoso, ad 4'02" di passo medio.
Dopo altri due giorni nei quali non ho corso pensavo di fare una quindicina di km stasera, in progressione e comunque a sensazione, ed un paio di 1000 o 2000 mercoledì o giovedi, poi 1 o 2 corsette molto blande ed un paio di uscite in bici.
Questo il programma della settimana in linea teorica, speriamo di farcela e di divertirsi
