E poi ero io il provocatore.....![]()
ma le ho prese per avere qualcosa di diverso da poter confrontare... cmq io mi trovo bene con le asics... nn mi danno problemi

E poi ero io il provocatore.....![]()

A volte il fattore ammortizzante cede di botto e esteriormente la scarpa sembra ok.

ma le ho prese per avere qualcosa di diverso da poter confrontare... cmq io mi trovo bene con le asics... nn mi danno problemi![]()
Io oggi 8km.
Vado Off Topic un attimo: uso runtastic da alcuni giorni, tuttavia: lo faccio partire, fa il conto alla rovescia e ok. Poi però quando faccio lo stop mi accorgo sempre che manca 1-1,5 km e quindi il suo primo km me lo da al mio 2-3km. Tuttavia il cronometro parte. Forse devo aspettare un po che il gps si agganci?? e se si quanto?
prova a vedere anche qui,
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=176177&highlight=runtastic
magari trovi la risposta al tuo "problema"


