running invernale

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Come promesso posto due schemi di allenamento, corsa e bici dove è previsto il riposo statico tra ripetute.

12523059_10205338023681264_2346495046748888150_n.jpg


12507298_10205338024041273_2228104390560728695_n.jpg


SERVUS:-)
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
59
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Come promesso posto due schemi di allenamento, corsa e bici dove è previsto il riposo statico tra ripetute.

12523059_10205338023681264_2346495046748888150_n.jpg


12507298_10205338024041273_2228104390560728695_n.jpg


SERVUS:-)
[MENTION=69751]rosste[/MENTION] in tutta onestà non ho capito molto dalle schede. Forse anzi sicuro perchè non ho dimestichezza con questo tipo di schede specie nel running e un pò perchè a queste latitudini il tedesco risulta poco "intuitivo". Ovvio che non ti chiedo di tradurlo (sto già macchinando con il traduttore...hehe) ma solo di chiarirmi le sigle usate (es Hf ecc.)
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Tatil , chi può darti torto. Hf = bpm. Kompens.=lento, Stabilis.= Lavoro alla soglia, Entwick. = Lavori massimali.

È previsto il rientro a Hf < 120/125 dopo ogni lavoro all'interno di ogni blocco.

Es: 20' a 130 , poi mi fermo . Riparto 30' a 140 , poi mi fermo. Riparto 20' a 145.......ecc.....

Idem per tutti i lavori descritti.
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
59
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Tatil , chi può darti torto. Hf = bpm. Kompens.=lento, Stabilis.= Lavoro alla soglia, Entwick. = Lavori massimali.

È previsto il rientro a Hf < 120/125 dopo ogni lavoro all'interno di ogni blocco.

Es: 20' a 130 , poi mi fermo . Riparto 30' a 140 , poi mi fermo. Riparto 20' a 145.......ecc.....

Idem per tutti i lavori descritti.
Grazie [MENTION=69751]rosste[/MENTION]. Adesso va meglio. &#128077;&#128077;&#128077;
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
4x15' alla soglia con pre e post al lento, poi 1000 d+ di skialp 50' abbastanza tirati. Poi ho lubrificato la trasmissione della bici per prepararla alla settimana di sole...&#128522;
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi 8km a 4.10 +2km a 4.30 alternando varie tecniche (skip e calciate)
domani 60' fondo lento + 12x100mt allunghi ripartenza a 1':10"

sento di aver un problema: vorrei far girare piu velocemente le gambe... c è qualche metodologia di allenamento per questo?
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
oggi 8km a 4.10 +2km a 4.30 alternando varie tecniche (skip e calciate)
domani 60' fondo lento + 12x100mt allunghi ripartenza a 1':10"

sento di aver un problema: vorrei far girare piu velocemente le gambe... c è qualche metodologia di allenamento per questo?



Si, gli skip. Ma devi farne di più. Dopo che li hai fatti, trasformi allungando sul piano o leggera discesa.