Nella fase di preparazione. Una volta note le soglie. Se le trovo vi posto un paio di es. di lavoro.😊
[MENTION=69751]rosste[/MENTION] infatti mi ha già dato ottimi consigli!.Devi chiedere a [MENTION=69751]rosste[/MENTION] che è una sorta di oracolo :)
[MENTION=69751]rosste[/MENTION] in tutta onestà non ho capito molto dalle schede. Forse anzi sicuro perchè non ho dimestichezza con questo tipo di schede specie nel running e un pò perchè a queste latitudini il tedesco risulta poco "intuitivo". Ovvio che non ti chiedo di tradurlo (sto già macchinando con il traduttore...hehe) ma solo di chiarirmi le sigle usate (es Hf ecc.)Come promesso posto due schemi di allenamento, corsa e bici dove è previsto il riposo statico tra ripetute.
![]()
![]()
SERVUS:-)
Grazie [MENTION=69751]rosste[/MENTION]. Adesso va meglio. 👍👍👍Tatil , chi può darti torto. Hf = bpm. Kompens.=lento, Stabilis.= Lavoro alla soglia, Entwick. = Lavori massimali.
È previsto il rientro a Hf < 120/125 dopo ogni lavoro all'interno di ogni blocco.
Es: 20' a 130 , poi mi fermo . Riparto 30' a 140 , poi mi fermo. Riparto 20' a 145.......ecc.....
Idem per tutti i lavori descritti.
Grazie [MENTION=69751]rosste[/MENTION]. Adesso va meglio. 👍👍👍
4x15' alla soglia con pre e post al lento, poi 1000 d+ di skialp 50' abbastanza tirati. Poi ho lubrificato la trasmissione della bici per prepararla alla settimana di sole...😊
e chi sei, robocop??![]()
Il 12 marzo corro un Winther Duathlon e un po mi devo preparare.
corsa + ...?

[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] duro di comprendonio?![]()
ti salvi solo per la domanda finale, forse...
![]()
![]()
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] duro di comprendonio?![]()
ti salvi solo per la domanda finale, forse...
![]()
![]()

oggi 8km a 4.10 +2km a 4.30 alternando varie tecniche (skip e calciate)
domani 60' fondo lento + 12x100mt allunghi ripartenza a 1':10"
sento di aver un problema: vorrei far girare piu velocemente le gambe... c è qualche metodologia di allenamento per questo?
Si, gli skip. Ma devi farne di più. Dopo che li hai fatti, trasformi allungando sul piano o leggera discesa.