x me oggi 42km e 195m in 3h36' ... speravo meglio ... ma poteva andare peggio
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1922026&postcount=25
... in proiezione è una maratona in 3h15'
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1922026&postcount=25
Complimenti! Bell'esordio!E' andata!!!
1:33:06, gara abbastanza dura con poca pianura, parto medio-forte fino ai 13, calo abbastanza per dolori vari (ho fatto anche 10metri camminando), e poi aumento negli ultimi 5
... in proiezione è una maratona in 3h15'

. Comunque oggi non ho dolori particolari ma solo qualche fastidio dopo l'allungamento di 6-7km del percorso dal mio standard di corsa solito.
... ora riprovo a Reggio 
, 1h25 di sofferenza, vuoto (malgrado la massiccia ricarica tra la corsa e la bici).
. Mi pare Fulgur, vero?. Che mi fai due conti per favore?.