running invernale

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Oggi x me altri 42km e 195 ...

3.28.43 alla Maratona di Reggio Emilia!
FINALMENTE SOTTO LE 3H30'!!o-o!!
... ho avuto ragione ad insistere dopo la maratona di Firenze di 2 settimane fà.
Oggi la giornata ed il percorso erano perfetti
... temperatura bella fredda e gara tutta in campagna!
Km finali ad amministrare il vantaggio ... ma che fatica ... e gambe devastate!
Me lo dico da solo ... sono stato un GRANDE!:-x!
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Oggi x me altri 42km e 195 ...

3.28.43 alla Maratona di Reggio Emilia!
FINALMENTE SOTTO LE 3H30'!!o-o!!
... ho avuto ragione ad insistere dopo la maratona di Firenze di 2 settimane fà.
Oggi la giornata ed il percorso erano perfetti
... temperatura bella fredda e gara tutta in campagna!
Km finali ad amministrare il vantaggio ... ma che fatica ... e gambe devastate!
Me lo dico da solo ... sono stato un GRANDE!:-x!
Complimenti!!!!!!!!!
Te l'avevo detto che con un minimo di accortezza si poteva centrare facilmente :mrgreen: l'obiettivo.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io, per un infortunio non troppo passeggero, ho abbandonato quasi del tutto l'idea di preparare altre 2 mezze, e quindi anche l'obbiettivo del 1:24 sulla mezza lo rimando all'inverno prossimo. Ora penso di ricominciare a correre da Gennaio mantenendo una sola uscita a settimana per quasi tutta la stagione
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Oggi corsa la mia seconda mezza maratona (invernalissima).
Temperatura costantemente sotto zero.
Ritoccato alla grande il mio precedente tempo. Oggi terminato in 1h32,52 in poco meno di 4,25 a km...
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
pensavo perggio con il freddo....vedevo soffrire di più i miei amici in mtb che facevano da staffetta ufficiale alla corsa...
l' 1h30 credo che sarà irrealizzabile in tempi brevi dato che quest'amore recente per il running è destinato a ridursi drasticamente nei prossimi tempi.
Infatti durante le vacanze natalizie ne approfitterò per accumulare più km possibili e poi dopo una settimana di scarico comincio la preparazione per la bici.
Sto pensando di non abbandonare il running ma di inserirlo il giorno di scarico, o almeno una volta a settimana....
consigli?
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Mi iscrivo al club dei winter-runner: costretto a lasciare la bici in garage dai 20 cm di neve caduti venerdì sera e senza voglia di fare i rulli mi sono ributtato in una corsetta off-road di circa 10 km e 450 m di dislivello. Che fatica correre in mezzo alla neve vergine!! Ma che bello però!!


Benvenuto vedrai che sarà un ottima alternativa ai rulio-o
 

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
Mi iscrivo al club dei winter-runner: costretto a lasciare la bici in garage dai 20 cm di neve caduti venerdì sera e senza voglia di fare i rulli mi sono ributtato in una corsetta off-road di circa 10 km e 450 m di dislivello. Che fatica correre in mezzo alla neve vergine!! Ma che bello però!!

mi ricordo che qualche post fa lo sconsigliavi...
guarda che ti si tiene d'occhio :-x