anche stamattina 60 minuti: va sempre meglio!!!!
lo shock muscolare è stato riassorbito!
lo shock muscolare è stato riassorbito!
stamattina 80 minuti!!
Cavoli!!! torni a correre a piedi dopo un mese 12 km con 7 scalinate, e chiudi ad una media di 4'10/km ??? significa che in proiezione in maratona (42,195 km ) hai una proiezione di 2h 30' e forse menoOggi visto il tempo inclemente da me,sono tornato a correre anch'io,dopo quasi un mese...fatto col gruppo degli amatori un giro di 12 km saliscendi con 7 scalinate,ritmo tranquillo ma non troppo (media 4'10").
quasi un prof !!! causa diluvio oggi mi son saltate le rip. brevi sui 300mt a piedi .... ma tu, 4'10" ritmo tranquillo .... fiuuuu !!!! sei un razzo !!!!! :asd:ciao pat ma ti stai preparando x maratone?
Mi fate venire l'acquolina alla bocca!
Ho ancora 3 GF da disputare (Dolomiti Stars - Avesani - Groden Marathon) e poi dal 28 Settembre rinizierò a fare running.
Nel periodo autunnale del 2006, per una scommessa con 3 amici runners, mi impegnai al massimo; avevo a disposizione solo 37 giorni (dall'ultima GF alla mezzamaratona)
di allenamento running per riuscire a finire una mezzamaratona sotto 1,24,00.
C'erano in ballo 3 cene....se perdevo io pagavo 3 cene....se perdevano i miei amici avevo 3 cene gratis!!
Prima di allora non avevo mai corso oltre i 60 minuti....è andata a finire che a metà mezzamar. ero passato in 40,40....allora ho pensato bene di non esagerare, ed ho concluso con 1,23,07 (3 cene vinte).
15 giorni dopo partecipai ad un altra mezzamaratona, molto più lenta perchè aveva pure circa km. 6,5 di sterrato (e 4 ponti)....terminata in 1,21,18.
A fine mese andrò a contattare i 3 amici runners......così se ho lo stimolo giusto riesco magari a vincere qualche cena da spalmare nel lungo e buio inverno!
Potresti scommettere correndo qualche maratonaIo vorrei correre la mia prima il 14 novembre a Tenero, in svizzera, ovviamente senza ambizioni di tempo, ma solamente per capire cosa vuol dire correre una maratona in vista dell'Ironman France del giugno prossmo!
Finchè il mio Sport principale sarà il ciclismo, l'ambizione massima è di riuscire a completare una MezzaMaratona.
Non conosco i "dolori altrui", ma ad ogni termine di corsa running mi dicevo: ne vale la pena? Dolori su dolori.....
Tutto l'opposto in bici: ore ed ore in sella, ed al termine un pò di affaticamento (normale), ma nulla a che vedere con gli indolenzimenti del running...
Le 3 MezzeMaratone che ho corso nel periodo autunnale del 2006 sono state completate per via del "motore di resistenza" acquisito con la bici....e in % minore per via delle gambe.
E' ovvio che non si può pretendere, in 45 giorni, di diventare un runner incallito.....anni su anni in bici hanno modificato i muscoli degli arti inferiori.