Ieri pomeriggio lungo di 14 Km... tutto sotto l'acqua...
Il lato positivo è che mi sembra che sia passato il raffreddore...



Il lato positivo è che mi sembra che sia passato il raffreddore...






leggo di 4' al km.. per me scendere sotto i 5' non so neanche se sarà possibile
non ho mai corso e questo per me è il primo anno.. 
Ierisera, dopo 4 anni di inattività running, ho ricominciato.
Per non demolire subito le gambe ho adottato questo sistema: 5' corsa e 5' camminata.....e cosi' per un totale di 50' (25' corsa e 25' camminata).
Nei tratti di corsa andavo a circa 4,25-4,30/km.....pensavo peggio!
Stamattina nessun tipo di risentimento muscolare......adotterò questo sistema per altre 2-3 volte....magari correndo per 5' e camminando per 4'.....e poi tra 7-8 giorni si inizia a fare sul serio!

Dai che ci alleniamo insieme ti faccio provare la senzazione che provo io durante le uscite in bici con te![]()







mmmhhh ... stamani x tenere un buon ritmo mi sono dovuto frustare
... comunque 11km a 4'53" (e x rimediare la media km finale in 4'38")

Mitico Fulgur... dai che quest'anno fai il primato!!!![]()

era quello
perchè no!?Scusate un adomanda.
Secondo voi quando si può passare dalla Mezza alla Maratona nel periodo invernale.
Cioè sono ormai 4 anni che corro mezze ed ora arrivo a 1h 35.
Posso pensare di pianificare una maratona senza troppi danni al fisico?
Con che passo?
Quale (abito a Bologna) si potrebbe provare?
Grazie

Reggio il 12 dicembre non è male.perchè no!?
io ogni anno preparo una o due maratone in 3/4 mesi (dicembre)
... e un mese prima corro una mezza (1h36/38)
potresti fare Firenze o Reggio Emilia![]()
reggio è bellissima..Reggio il 12 dicembre non è male.
Ho visto: circa 2500 all'arrivo non è nemmeno troppo affollata.
Ci faccio un pensiero...
Altrimenti quest'altranno sicuro!

Oggi secondo allenamento dell'anno... anche stavolta uscite miserevole a causa dei muscoli, soprattutto dal ginocchio in giù, che fanno ancora male dopo lunedì... Spero che questa fase di adattamento non sia più lunga delle aspettative...
10' di riscaldamento camminando
2' corsa alternati a 3' di camminata per 6 volte
10' di camminata
Ho il terrore a alzarmi domattina
Mi garberebbe sapere come fate a correre dopo mesi di solo ciclismo, senza avere problemi... :rosik:
David... vedendo il calendario quasi quasi a Livorno (mezza)... te l'hai mica in programma?

come sempre ... e la DEVI fare anche te![]()
nella speranza di riuscire a fare una distanza del genere per quel giorno... adesso mi pare un qualcosa di disumano 