Bisogna distinguere comunque tra l'uscita al mattino a digiuno che forse è più impegnativa per via della glicemia bassa e del fisico ancora poco predisposto allo sforzo, dall'uscita magari durante la giornata con l'ultimo pasto minimo 2,5 ore prima (poi dipende da cosa e quanto si mangia, i tempi si allungano). In quest'ultimo caso il fisico è sveglio, pronto, la glicemia ormai stabile dall'ultimo pasto: si possono affrontare lavori specifici senza paura, anzi probabilmente è anche il momento in cui il fisico ha la resa migliore.
Come non essere d'accordo!Sì forse quella è la condizione ideale.

) ma mangiare due/tre fette biscottate con marmellata o miele un paio di ore prima .Il digiuno pre workout l'ho sempre considerato facente parte di un allenamento specifico, concordo che l'esigenza della corsa può essere diversa dalla bici ma quel che non cambia è la natura e ciò che ne consegue in questa condizione ( imho ) 