running invernale

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
8.5km in 35:48, passo medio complessivo 4.12 strutturati cosi:
- 5km (pronti via) veloce
- 2km medio
- 1.5km lento

ottime sensazioni, soddisfatto delle mie performance avendo ripreso a correre seriamente da un paio di settimane
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    78 KB · Visite: 47

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io ho un problema col cibo pre run... nel senso che mi costringo a star a stecchetto x paura di aver problemi gastro-intestinali durante la corsa... vedo che se mangio kiwi o mandarini e una risetta con miele e marmellata 30min prima nn ho nessun tipo di problema ma il punto è che ho fame prima e devo rinunciare allo spuntino mattutino se corro prima di pranzo.... è molto difficile far convivere alimentazione e allenamento in tempi ravvicinati...
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Io ho un problema col cibo pre run... nel senso che mi costringo a star a stecchetto x paura di aver problemi gastro-intestinali durante la corsa... vedo che se mangio kiwi o mandarini e una risetta con miele e marmellata 30min prima nn ho nessun tipo di problema ma il punto è che ho fame prima e devo rinunciare allo spuntino mattutino se corro prima di pranzo.... è molto difficile far convivere alimentazione e allenamento in tempi ravvicinati...
se stessi a regola con le kcal durante il resto del gg,con una buona colazione non dovresti avere fame prima della corsa,almenochè dall'ultimo pasto non passino più di 8-10 ore
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Il primo mese ormai è andato, ieri l'altro ho fatto un bell'allenamento, per 14km totali in leggera progressione (media 4'05"/km), ancora un mesetto e poi se ne riparla ad ottobre 2016 :mrgreen:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Quest'anno penso di correre dai primi di ottobre fino al 5 dicembre, visto che dal 6 al 13 vado una settimana a Varsavia, per poi ripartire con la preparazione in bici. Questi i piani, anche se il fatto di correre, per ora, senza grossi problemi, mi potrebbe spingere a fare la mezza a Pisa (20 dicembre), che sarebbe nel caso l'ultima corsa fino a ottobre 2016, proprio l'ultimo giorno di autunno :mrgreen:
In totale farò un 25-30 uscite di corsa, può aver senso o no, non ne ho idea, ma a me piace così o-o
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
1200 d+ , quota 2667 , AR 2.20 h. 65' sola salita.

12193608_10204968100073405_6457485513302150025_n.jpg


12043120_10204968269797648_6229090188979232296_n.jpg


SERVUS
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Nessuna critica, era proprio per per sapere se dopo continui con la bici oppure stacchi completamente? ed eventualmente fino a quando? [MENTION=6637]o.simo[/MENTION]

Continuo, anzi in bici sto andando anche ora, anche se poco. Appena smetto con la corsa a piedi inizio la preparazione in bici o-o

Ieri intanto ho fatto poco più di 8 km, i primi 4 di riscaldamento a circa 4'20"/km e poi 4km alternando 1000m a 3'35"/km con 500m a 4'/km
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi 11km cosi suddivisi:
-20' riscaldamento al medio
- 4x400 a 3.40 con recupero di 2' a 4.35
- 3km al medio
- 1km defaticamento al lento

bene, nessun dolore, solo ai deltoidi ma credo xke stamane ho fatto dorso!!
e andiamo!!! :cassius:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    80,3 KB · Visite: 38

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Io sto facendo un'uscita a settimana 50min di corsa alternata 5min+5min camminata veloce,che poi diventerà 4 corsa- 2 camminata ed infine corsa e basta. Certo che rispetto a quanto scrivete mi sento una lumaca:mrgreen: