Con un ginocchio dolente elevati carichi in palestra????
si, nn faccio gambe in pal
Con un ginocchio dolente elevati carichi in palestra????
90' fondo lento in salita. 600d+ . Il tramezzino andava su e giù...[emoji16]

Maledetto pane bianco. Te che sei altoatesino hai dei pani ottimi x panini. Poi ovvio che uno mangia quello che ha sotto mano
Spedito con piccione viaggiatore![]()
Lo so. Faccio il rappresentante....e non sono un orologio nell'alimentazione. [emoji4]

Maledetto pane bianco. Te che sei altoatesino hai dei pani ottimi x panini. Poi ovvio che uno mangia quello che ha sotto mano
Spedito con piccione viaggiatore![]()
OT
Eh sì è colpa del pane, anche se mi piacerebbe sapere cosa c'era nel tramezzino, immagino : uovo sodo, maionese, prosciutto cotto, pomodoro, lattuga, altre salse non ben definite
p.s. il pane bianco da tramezzino lo evito come la peste, ma IMHO se lo avesse mangiato, ad esempio, con un filo di marmellata non se ne accorgeva proprio...
Fine OT
p.p.s.
ma quanto correte
il mio vecchio amore, (beh un rapporto amore/odio con la corsa :-) )
Era tanto per dire...
Sempre grossi problemi a farmi capire...mio limite
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
OT
Eh sì è colpa del pane, anche se mi piacerebbe sapere cosa c'era nel tramezzino, immagino : uovo sodo, maionese, prosciutto cotto, pomodoro, lattuga, altre salse non ben definite
p.s. il pane bianco da tramezzino lo evito come la peste, ma IMHO se lo avesse mangiato, ad esempio, con un filo di marmellata non se ne accorgeva proprio...
Fine OT
p.p.s.
ma quanto correte
il mio vecchio amore, (beh un rapporto amore/odio con la corsa :-) )


alla fine il dolore al ginocchio è dovuto ad un infiammazione del tendine femoreo rotuleo... devo andare dal fisioterapista, spero mi sistemi...
