running invernale

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.560
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Maledetto pane bianco. Te che sei altoatesino hai dei pani ottimi x panini. Poi ovvio che uno mangia quello che ha sotto mano


Spedito con piccione viaggiatore ;)

OT
Eh sì è colpa del pane ;-) , anche se mi piacerebbe sapere cosa c'era nel tramezzino, immagino : uovo sodo, maionese, prosciutto cotto, pomodoro, lattuga, altre salse non ben definite:mrgreen:

p.s. il pane bianco da tramezzino lo evito come la peste, ma IMHO se lo avesse mangiato, ad esempio, con un filo di marmellata non se ne accorgeva proprio...

Fine OT
p.p.s.
ma quanto correte :cry
il mio vecchio amore, (beh un rapporto amore/odio con la corsa :-) )
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
OT


Eh sì è colpa del pane ;-) , anche se mi piacerebbe sapere cosa c'era nel tramezzino, immagino : uovo sodo, maionese, prosciutto cotto, pomodoro, lattuga, altre salse non ben definite:mrgreen:





p.s. il pane bianco da tramezzino lo evito come la peste, ma IMHO se lo avesse mangiato, ad esempio, con un filo di marmellata non se ne accorgeva proprio...





Fine OT


p.p.s.


ma quanto correte :cry


il mio vecchio amore, (beh un rapporto amore/odio con la corsa :-) )



Pane da tramezzino con marmellata?

Orsù.....siamo seri.....😁

Tramezzino....tramezzino deve essere.

Semi per uccelli.....semi per uccelli devono essere😁😁
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
OT
Eh sì è colpa del pane ;-) , anche se mi piacerebbe sapere cosa c'era nel tramezzino, immagino : uovo sodo, maionese, prosciutto cotto, pomodoro, lattuga, altre salse non ben definite:mrgreen:

p.s. il pane bianco da tramezzino lo evito come la peste, ma IMHO se lo avesse mangiato, ad esempio, con un filo di marmellata non se ne accorgeva proprio...

Fine OT
p.p.s.
ma quanto correte :cry
il mio vecchio amore, (beh un rapporto amore/odio con la corsa :-) )

Ti do ragione in effetti ho associato quello che la norma per me ad un altra persona.
io ho fatto tutti gli esperimenti eliminati a turno tutti gli ingredienti ed alla fine era il pane bianco...banalmente con un pane già al Farro (30%) o con un pane di Segale (50%) non ho qst problemi.
Effettivamente il problema di [MENTION=69751]rosste[/MENTION] potrebbe essere altro ma mi pare che non ne faccia grandi drammi :mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
allora, ieri sera sono andato da un mio conoscente fisioterapista che mi ha sistemato
in poche parole avevo il femorale contratto e questo premeva su un nervo che era la causa del dolore.
ho patito un oretta ma oggi mi fa molto meno male del solito.
ha detto di continuare ad allenarmi facendo magari piu attenzione nella corsa.
tornerò da lui la prossima settimana ;)