Oggi passeggiata di 8km con il cane a 9min/km medi 😂😂😂
Perso la sensibilità di naso, mani e dita piedi
... usque ad finem ...
Perso la sensibilità di naso, mani e dita piedi
... usque ad finem ...
Ma se hai dolore, evita di fare cosi tantoIo invece ho fatto un 90' medio in quota con 600 d+ .
Sempre con le orecchie tirate sul polpaccio sx ancora non completamente a posto. Le HOKA anche sulla neve dura vanno bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma se hai dolore, evita di fare cosi tanto
Parere mio eh
... usque ad finem ...
C e n è di neve però
Avrei dovuto correre pure io oggi... ma le sensazioni nn erano delle migliori cosi ho preferito nn uscire a prender freddo
... usque ad finem ...
Anche un giorno di riposo è allenante. Non vedo l'ora che sia domani per un pieno di endorfine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
😈😈😈Conoscendolo al posto della corsa ha fatto qualcos'altro...
Per me la stagione del running mi sa che è finita,fortunatamente la coscia non mi da fastidio se pedalo,probabilmente è una semplice contrattura.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sessione di running invernale del 31/12 fatta in fartlek, 1'+1' x 8 volte tutto ripetuto 2 volte... mi ha dato buone sensazioni ma purtroppo alla penultima ripetuta ho sentito interno posteriore della coscia, all'attaccatura alta, prima indurirsi il muscolo e a freddo mi è venuto fuori un dolore che si presenta in certi movimenti...ieri nuova sessione di corsa media e si ripresenta il fastidio in fase di spinta...lo sto curando con Lasonil...speriamo in bene, voi guru del running avete qualche idea di un simile infortunio?

vista la poca voglia ad andare in bici con temperature prossime alle 0 mi sono fatto convincere ad andare a fare un pò di trail.....a -10
Non essendo attrezzato a dovere con le scarpe (ho solo quelle da running normale non essendo mai andato a correre sui sentieri) spero di non fare troppi ruzzoloni per terra![]()