Niente niente,ho capito ora che parlate di saucony...è che ero stato quotato senza mettere un oggetto di quel che si parlava
Chi ho quotato io prima??Ma stiamo parlando delle rider della mizuno?
Ora siamo alla 20 e nel 2016 c'era la 19...la 8 che cacchio di modello eh
Salvato in extremis dal mio sciacallaggio 😆😆😆Niente niente,ho capito ora che parlate di saucony...è che ero stato quotato senza mettere un oggetto di quel che si parlava
Non direi dato che le 9 sono uscite tipo a luglio...[emoji1]Ma ci sono ancora in circolazione? Saranno modelli di 10 anni fa
Chi ho quotato io prima??
Mi sembra palese che mi riferissi alle saucony 😉
... usque ad finem ...
Prova le saucony... da quando le ho messe, nn le tolgo piuSi ma io ero stato quotato quando parlavo di mizuno e nessuno mi ha scritto di saucony e io che non conosco molte scarpe ci sono cascato
Sí scusa non avevo specificato saucony ed i nomi in effetti ride e rider possono essere confusi...dalla foto però si vede che sono ben diverse![emoji1]Si ma io ero stato quotato quando parlavo di mizuno e nessuno mi ha scritto di saucony e io che non conosco molte scarpe ci sono cascato
Io prendo il brufen a volte quando ho mal di gambe... prendine uno un paio d ore prima di correreho un problemino...ho un livido sul ginocchio sotto la ferita dovuto alla botta...ha senso prendere dei brufen per sfiammare o lascio che passi da solo...di certo i dolori devono aver modificato la mia meccanica di corsa perché noto la gamba destra, quella colpita, molto più rigida e imballata.
un po' perché non riesco a fare streching,e un po' per i lividi.
Io prendo il brufen a volte quando ho mal di gambe... prendine uno un paio d ore prima di correre
... usque ad finem ...
Io prendo il brufen a volte quando ho mal di gambe... prendine uno un paio d ore prima di correre
... usque ad finem ...
Nn lo uso per provare meno faticasi vabbè...a quel punto se lo usi per provare meno fatica prendi il cortisone(se non fai gare).
Nn lo uso per provare meno fatica
Ma per correre con le gambe doloranti
La fatica è la medesima
... usque ad finem ...
Andassi dietro al riposoRiposati se le gambe fanno male,o massaggi ati le gambe da solo.
Per anni ho preso fans, non per dolori da allenamento, ma per un mal di schiena fortissimo, che pensavo ormai cronico che mi condizionava la vita di tutti i giorni fino all'aggressività. Per fortuna ho risolto il problema, ma con la ginnastica posturale non con gli antinfiammatori. Sarà un caso, ma adesso sto lottando la mia battaglia contro le ulcere allo stomaco e il reflusso. Datemi retta, per il vostro bene, evitate il più possibile i fans!
quindi meglio la scorciatoia![]()
Ma poi mi chiedo, per arrivare dove?