running invernale

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Si ma io ero stato quotato quando parlavo di mizuno e nessuno mi ha scritto di saucony e io che non conosco molte scarpe ci sono cascato
Sí scusa non avevo specificato saucony ed i nomi in effetti ride e rider possono essere confusi...dalla foto però si vede che sono ben diverse![emoji1]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
ho un problemino...ho un livido sul ginocchio sotto la ferita dovuto alla botta...ha senso prendere dei brufen per sfiammare o lascio che passi da solo...di certo i dolori devono aver modificato la mia meccanica di corsa perché noto la gamba destra, quella colpita, molto più rigida e imballata.
un po' perché non riesco a fare streching,e un po' per i lividi.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ho un problemino...ho un livido sul ginocchio sotto la ferita dovuto alla botta...ha senso prendere dei brufen per sfiammare o lascio che passi da solo...di certo i dolori devono aver modificato la mia meccanica di corsa perché noto la gamba destra, quella colpita, molto più rigida e imballata.
un po' perché non riesco a fare streching,e un po' per i lividi.
Io prendo il brufen a volte quando ho mal di gambe... prendine uno un paio d ore prima di correre

... usque ad finem ...

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Per anni ho preso fans, non per dolori da allenamento, ma per un mal di schiena fortissimo, che pensavo ormai cronico che mi condizionava la vita di tutti i giorni fino all'aggressività. Per fortuna ho risolto il problema, ma con la ginnastica posturale non con gli antinfiammatori. Sarà un caso, ma adesso sto lottando la mia battaglia contro le ulcere allo stomaco e il reflusso. Datemi retta, per il vostro bene, evitate il più possibile i fans!

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Per anni ho preso fans, non per dolori da allenamento, ma per un mal di schiena fortissimo, che pensavo ormai cronico che mi condizionava la vita di tutti i giorni fino all'aggressività. Per fortuna ho risolto il problema, ma con la ginnastica posturale non con gli antinfiammatori. Sarà un caso, ma adesso sto lottando la mia battaglia contro le ulcere allo stomaco e il reflusso. Datemi retta, per il vostro bene, evitate il più possibile i fans!

quoto in pieno
fino a 6 anni fa prendevo moment, avevo spesso mal di testa
poi cambiando l alimentazione, non ho più avuto bisogno di farmaci se non di qualche sciroppo per tosse e spray vasodilatatore per il naso
il brufen lo prendo ogni tanto, solamente in casi estremi
per il resto, banno la chimica anche perché fortunatamente non sono soggetto a malori e patologie