O ti guardi il grafico della salita.
Cmq capisco che la pendenza sia "divertente" da sapere, ma in realtà non è un parametro utile, non trovi?
Perfettamente d'accordo, però come hai giustamente detto devo anche divertirmi.....
O ti guardi il grafico della salita.
Cmq capisco che la pendenza sia "divertente" da sapere, ma in realtà non è un parametro utile, non trovi?
oggi road bike pro gratis con appoftheday
ho la versione road bike pro scaricata gratis grazie ad appoftheday, carina, ma a voi non segna pendenze esagerate? 1100 mt di dislivello avendo fatto solo piccole collinette e pendenze al 30%? l' app è installata sul mio galaxy s3, è un problema del mio cell o cosa?
Grazie per l'aiuto
ho anch'io un S3... la pendenza a me la segna corretta (per lo meno direi che può essere corretta, non ho una prova) ... quello che invece mi sembra sempre sbagliato è il dislivello
in genere però è un ottimo programma (secondo me molto meglio di strava)
Anche il mio dislivello è sbagliato ho misurato lo stesso percorso contemporaneamente con runtastic e l app del forum e danno dislivelli diversi! !
purtroppo immagino che per avere quei dati corretti bisogna dotarsi di uno strumento con barometro
Ciao a tutti volevo acquistare la versione pro ma non capisco se ha la funzione per le pedalate....chi lo usa o lo conosce?
Grazie
Ciao a tutti volevo acquistare la versione pro ma non capisco se ha la funzione per le pedalate....chi lo usa o lo conosce?
Grazie
oggi, dopo essere tornato dall'uscita ho fato l'upload sul sito, ma a causa di problemi del server, credo, la sessione non è stata caricata completamente. Così ho pensato di cancellare quello che era stato caricato per riprovare a fare nuovamente l'upload. Il problema è che dal telefono non me la fa più caricare poichè l'upload è già spuntato. Qualcuno sa come poter risolvere? grazie 
allora come da titolo vorrei sapere se la fascia cardio runtustic e il sensore di cadenza della stessa marca (che ora uso con iphone e app relativa)sono compatibili con un navigatore garmin che sarei intenzionato ad acquistare. Questi funzionano tramite bt collegandosi al telefono. Qualcuno sa rispondermi per esperienza personale?
Grazie a tutti in anticipo