Ruote alluminio light medio profilo

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.076
9.239
Visita sito
Bici
disc
i mozzi sono gli yuniper

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
50
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Sono dubbioso tra le Blow e le Campagnolo Zonda. Le Blow le reputo più "fighe" e più leggere. Le Zonda, leggo, sono affidabilissime. Tu cosa sceglieresti?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.076
9.239
Visita sito
Bici
disc
Sono dubbioso tra le Blow e le Campagnolo Zonda. Le Blow le reputo più "fighe" e più leggere. Le Zonda, leggo, sono affidabilissime. Tu cosa sceglieresti?
leggere non vuol dire che siano meno affidabili, le zonda sono ruote soloper copertoncino, anche se le puoi trasformare tranquillamente, le blow sono anche tubeless,
ci sono 300gr di differenza,
la scelta deve essere tua,
se scegli zonda dovresti avere un gruppo campagnolo a cui accompagnarle, se hai shimano meglio fulcrum3, sono la stessa ruota

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.076
9.239
Visita sito
Bici
disc
disc.........cercavo qualcosa di economico, livello di mavic all road 650b, per dire (250€)...........

Reactions: diefobo

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
654
621
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Scrivo in questo 3d dopo essermi letto centinaia di messaggi sull'argomento.
Però molti link, essendo datati, sono scaduti.

Quindi, mi piacerebbe chiedere a @sheik yerbouti un consiglio (perdonami ma mi sei uscito praticamente sempre te nella funziona cerca )
Mi sta salendo la scimmia di cambiare i cerchi alla mia nuova bici. Avendo dei Shimano rs100 rim, anche due pezzi di legno sarebbero meglio...

Mi puoi consigliare qualcosa?
Sono aperto a tutto...

Grazie

Reactions: pecosbill76

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.076
9.239
Visita sito
Bici
disc
primacosa devi specificare che ruote vorresti, disc-rim, alluminio carbonio ed il budget a disposizione, è quello che fa tutto,

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
654
621
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
@sheik yerbouti perdonami, ho dato per scontato si capisse dal titolo del topic.
Alluminio (non me la sento di provare il carbonio)
Rim
Budget massimo sui 400€. Ma se si potesse spendere qualcosa meno, essendo la mia primi bici sarei solo che contento

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.076
9.239
Visita sito
Bici
disc
se vuoi andare sul sicuro un bel paio di fulcrum 3 e sei fuori da tutte le rogne,

altrimenti su aliex trovi le ruote kinlin

Reactions: Maverick89