Ruote alto profilo alluminio

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Decisamente........soprattutto se tira lateralmente oltre alle medio-forti sbandate ti rallentano la corsa........l'alternativa?????
Le Rancing 4.........e vai sul sicuro!!!!!!!!!!!

:mrgreen: In effetti è quello che mi è stato detto riguardo al vento da un ciclista e da mia sorella, quindi valuterò anche le Racing 4 e simili. o-o
 

franz_95

Gregario
24 Luglio 2008
510
6
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
BDC:maxxy speed, HZD starway II carbon, muletto alloy; mtb: cube acid
Da 42 mm ci sono anke le vuelta superlite peso 1800 gr. Hanno mozzi scorrevoli, le uso per allenarmi in pianura e vanno bene...ti dirò che molti hanno pregiudizi su questa marca però non le hanno mai provate
 

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
46
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Vorrei rimanere entro massimo i 300 Euro, magari anche solo 200, perchè, purtroppo, davvero non posso spendere troppo... ;nonzo%
Assemblate però potrebbe anche essere una buona idea! o-o
Fra mozzi e tutto vai quasi sicuramente fuori.. potresti valutare anche qualcosa di usato.. tipo mavic cosmic..se le trovi messe un pò bene non sono leggerissime ma comunque buone ruote
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Allora devo avere paura di comprare le Vuelta! :mrgreen: o-o
Valuterò altre marche.
Paura? No! Non sono comunque ruote all'altezza di molte più blasonate,rischi di usarle per 1000/2000 km e iniziare ad avere problemi,avanti e indietro con garanzia ecc, ecc...(se sono nuove,altrimenti peggio ancora) è più lo sbattimento che il tempo che magari ti godi le ruote. Dai retta a me aspetta un pò e prenditi un bel paio di mavic,vision T42,o molte altre che sicuramente ne trarrai beneficio in tutti i campi.Saranno un pò più care del tuo budget,ma ne vale sicuramente la pena.o-o
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Il tuo budget se non sbaglio è di 300 euro,quanto ci metti ad accantonare 250/300 euro? Ecco quello che hai atteso per risparmiare ora lo puoi spendere ma essere soddisfatta dell'acquisto, di aver preso un ottimo paio di ruote per farci di tutto,compresa la tua crono,anche se per questa non le potrai avere,falla comunque con le ruote che hai adesso. La prossima sicuramente fatta con un paio di queste sarà sicuramente più appagante che farla con un paio di vueltao-o presentazione_i00000a.jpg

presentazione_i00007b.jpg ,se ti interessa entra nel sito ambrosini cicli e valuti,spedisce anche on line.Questo è un mio consiglio (come si suol dire,per il tuo bene)....futuro. Bye bye e buona cronometro.
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Devo assolutamente cambiare ruote il prima possibile perchè quelle che ho si sono piegate col mio incidente ed ora ballano... :cry
Vedrò quello che posso fare entro quella cifra, ma non comprerò le Vuelta, state tranquilli! :mrgreen: o-o
O prendo le Veltec oppure direttamente mi prendo delle buone medio profilo così non sbando quando c'è vento! :mrgreen:
Io vorrei fare principalmente Gran Fondo e la cronometro sarebbe più che altro una prova per divertirsi... ;nonzo%
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Certamente,ti capiscoo-o,le priorità vanno rispettate,il mio era solo un consiglio, ma visto che devi per forza cambiarle,dammi retta e sarai soddisfatta ugualmente,scegli la strada giusta con ottimo compromesso. FULCRUM R4. presentazione_i000486.jpg , Euro 268.... e siamo a cavallo!o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se vuoi fare gf io penserei alle fulcrum 5 sono un po' più leggere e magari le trovi usate e risparmi pure che male non fa mai

sono ruote robuste che anche da usare è difficile avere sorprese
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Valuterò le Fulcrum 4 e 5 in base alla disponibilità del negozio dove mi rifornisco, altrimenti mal che vada solo per avere una sostituzione "urgente" delle mie danneggiate ruote potrei prendere le Campagnolo Khamsin che pesano meno di quelle Ambrosio WS23 di serie e non sono ammaccate nè storte! :mrgreen: Ed in futuro si vedrà!

@abarthkit: ti ringrazio per la comprensione e per il tuo utile consiglio! :eek:
In effetti, mi piacciono moltissimo le Fulcrum 4 proprio perchè vanno bene in ogni occasione e percorso: mi sono innamorata di quelle ruote quando le ho viste online! :mrgreen: o-o

@kar38: le Fulcrum 5 erano quelle che volevo fino a quando non ho visto le Fulcrum 4! :mrgreen:
Quindi potrei rivalutarle volentieri insieme alle nuove Fulcrum 4! Mi fa piacere sentirti dire che sono robuste! o-o