Mi ha illustrato le tolleranze, viste con i miei occhi al banco, di un paio di ruote a basso profilo in alluminio, mi ha fatto vedere delle ruote da 27,5" mtb con cerchio off-set grazie alle quali ottiene la possibilità di tensionare con uguale forza i raggi lato cassetta da quelli lato opposto... ecc.ecc. che volete che vi dica.
I veloflex sei riuscito a montarli facilmente oppure hai riscontrato difficoltà?
Ho provato ad iscrivermi ma l'account rimane in fase di accettazione.. Già da diversi giorni. Mandata mail all'amministratore senza ricevere risposta...Non le ho mai provate, ma sul forum del no brand (mybrandforum.it) c'è una sezione dedicata ai trader ed agli assemblatori.
Per quello che posso capirne quelle sono davvero fatte con cura ed hai molte possibilità di personalizzazione tra mozzi e cerchi.
Comunque se chiedi di là qualcuno che ti risponde lo trovi sicuramente perchè hanno una discreta popolarità.
Spero di esserti stato utile!![]()
Ho provato ad iscrivermi ma l'account rimane in fase di accettazione.. Già da diversi giorni. Mandata mail all'amministratore senza ricevere risposta...
Interessato a queste ruote ho provato anche a mandare una mail direttamente all'assemblatore.. Anche qui nessuna risposta.. Mah...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk