Secondo voi per 600 euro si trova di meglio come ruote in carbonio profilo 40 da stare su quel peso?
Inoltre, potrò usare secondo voi le ican come ruote polivalenti (più fondo di inverno e più scalate in bella stagione?vi chiedo questo perché andrei a sostituirle con delle fulcrum racing 3, che potrei vendere per monetizzare qualcosa perché sono ancora in buone condizioni
Io sono un semplice cicloamatore in sovrappeso e uso le FL40 come unica ruota, amo la salita (meno la discesa) per me vanno bene ovunque, le FL40 hanno sostituito degnamente delle Dura Ace C24, ci tengo a dire che con entrambe qualche problemino lo ho avuto (le C24 le ho quasi finite in 30.000km con il mio peso, le FL qualche problemino di pisa frenante e tensioni non corrette lo hanno avuto da subito).
Se posso darti un consiglio, prendi le Aero, contatta Bella aka China's Girl per chiedrle se è possibile qualche variante nei mozzi, le Aero sono vendute con mozzi Formula o DtSwiss, i primi hanno 18 raggi all'anteriore i secondi 20, questo mi fa pensare che siano possibili anche montaggi con i Novatec, tutto da verificare però.