Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
35
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Sono interessato a queste però volevo sapere: ordino direttamente qua e non ci sono altri costi? Seleziono Shimano? ho l'ultegra come gruppo e per finire devo ordinare qualche pezzo in più, nel senso che ho visto che qualcuno sostituisce qualcosa dopo l'acquisto. Scusate ma non è pane per i miei denti, grazie a chi mi aiuta :)


Devi scegliere:
- tipo di hub (shimano 11v)
- tipo di disco (se hai shimano avrai centerlock, salvo tu voglia cambiare dischi e mettere 6 bolt)
- tipo di perno (misura i tuoi o mandagli direttamente le foto via internet dei perni con un righello/metro sovrapposto per fagli vedere la misura)

Si parla di sostituire i cuscinetti quando iniziano a dare problemi (nel caso tu prenda i novatec), ma va a fortuna.. i miei per ora funzionano ancora molto bene.. Ma è una cosa che puoi fare da un meccanico quando inizieranno a funzionare male
 

michele zoccarato

Novellino
5 Ottobre 2020
52
34
treviso
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
Devi scegliere:
- tipo di hub (shimano 11v)
- tipo di disco (se hai shimano avrai centerlock, salvo tu voglia cambiare dischi e mettere 6 bolt)
- tipo di perno (misura i tuoi o mandagli direttamente le foto via internet dei perni con un righello/metro sovrapposto per fagli vedere la misura)

Si parla di sostituire i cuscinetti quando iniziano a dare problemi (nel caso tu prenda i novatec), ma va a fortuna.. i miei per ora funzionano ancora molto bene.. Ma è una cosa che puoi fare da un meccanico quando inizieranno a funzionare male
Ok, per il perno devo aspettare di averla perché deve ancora arrivarmi e mi scoccia chiedergli al negozio.
Quindi ordino in quel sito e non pago nulla in più giusto? Perché ho letto anche di vendita dalla Germania. Grazie
 

badu87

Novellino
26 Aprile 2015
67
18
Visita sito
Bici
Trek Domane sl6
Devi scegliere:
- tipo di hub (shimano 11v)
- tipo di disco (se hai shimano avrai centerlock, salvo tu voglia cambiare dischi e mettere 6 bolt)
- tipo di perno (misura i tuoi o mandagli direttamente le foto via internet dei perni con un righello/metro sovrapposto per fagli vedere la misura)

Si parla di sostituire i cuscinetti quando iniziano a dare problemi (nel caso tu prenda i novatec), ma va a fortuna.. i miei per ora funzionano ancora molto bene.. Ma è una cosa che puoi fare da un meccanico quando inizieranno a funzionare male
A me hanno spedito dei perni lunghissimi, terrò quelli di serie !
Comunque ho un grosso problema a far entrate le mie vittoria corsa da 28... Non entrano proprio mai visto una cosa del genere.
 
  • Mi piace
Reactions: michele zoccarato

badu87

Novellino
26 Aprile 2015
67
18
Visita sito
Bici
Trek Domane sl6
Ok, per il perno devo aspettare di averla perché deve ancora arrivarmi e mi scoccia chiedergli al negozio.
Quindi ordino in quel sito e non pago nulla in più giusto? Perché ho letto anche di vendita dalla Germania. Grazie
Devi puntare al magazzino tedesco secondo me se sei interessato a questo tipo di ruote, o fatto fare un gran bel sconto se vengono dalla Cina. Perchè tra spedizione (più eventuale dogana anche?) ecc spendi molto di più.
 
  • Mi piace
Reactions: michele zoccarato

badu87

Novellino
26 Aprile 2015
67
18
Visita sito
Bici
Trek Domane sl6
Usando lo stesso link?
Hai ultegra 11v, sei a posto! i perni usi quelli che hai !12*100 fronte, 12*142 retro. Questo è link tedesco, DE warehouse.
 

michele zoccarato

Novellino
5 Ottobre 2020
52
34
treviso
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
Hai ultegra 11v, sei a posto! i perni usi quelli che hai !12*100 fronte, 12*142 retro. Questo è link tedesco, DE warehouse.
Ottimo grazie mille ora ne so già qualcosa in più, quando mi arriva la bici ordino il tutto
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Nel magazzino DE non sono più disponibili gli Aero 35 mentre li ho visti in quello JP.
Qualcuno ha mai comprato da li e ci sono costi aggiuntivi tipo dogane o altro
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.240
4.693
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Qualcuno ha mai comprato da li e ci sono costi aggiuntivi tipo dogane o altro
L'unico posto dove non si paga LEGALMENTE la dogana è la UE. Per tutta la merce che arriva da fuori UE, si DOVREBBE pagare dogana (IVA, dazi ed eventuali ulteriori balzelli a seconda di quello che dice la normativa e del tipo di merce che si intende acquistare da fuori UE).
 
  • Mi piace
Reactions: Dar22

dardono

Pignone
12 Settembre 2018
136
78
Bruxelles, Belgio
Visita sito
Bici
Merckx Blockhaus 67
Ottimo grazie mille ora ne so già qualcosa in più, quando mi arriva la bici ordino il tutto
Comunque non ordinare direttamente, anche se le trovi nel deposito tedesco. Se li contatti uno sconticino di almeno il 10% ci esce (a me 95 USD di sconto sulle aero 40 dalla Germania). Io ho contattato perry (at) icancycling.com, Parla inglese. E da mettere in conto che fra 1 mese ci sara' la settimana del capodanno cinese, quindi probabile chiudano e non rispondano ne' trattino ordini in quel periodo.
 
  • Mi piace
Reactions: michele zoccarato

michele zoccarato

Novellino
5 Ottobre 2020
52
34
treviso
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
Comunque non ordinare direttamente, anche se le trovi nel deposito tedesco. Se li contatti uno sconticino di almeno il 10% ci esce (a me 95 USD di sconto sulle aero 40 dalla Germania). Io ho contattato perry (at) icancycling.com, Parla inglese. E da mettere in conto che fra 1 mese ci sara' la settimana del capodanno cinese, quindi probabile chiudano e non rispondano ne' trattino ordini in quel periodo.
Ottimo consiglio! Beh ma se hanno materiale in casa anche se c'è il capodanno credo non ci siano problemi. Grazie!
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Comunque non ordinare direttamente, anche se le trovi nel deposito tedesco. Se li contatti uno sconticino di almeno il 10% ci esce (a me 95 USD di sconto sulle aero 40 dalla Germania). Io ho contattato perry (at) icancycling.com, Parla inglese. E da mettere in conto che fra 1 mese ci sara' la settimana del capodanno cinese, quindi probabile chiudano e non rispondano ne' trattino ordini in quel periodo.
Ma dalla Germania non paghi dogana e dovrebbero arrivare prima o no