Quello della bici intendi? Cosa vuol dire boost?12x142 non è boost è normale
Quello della bici intendi? Cosa vuol dire boost?12x142 non è boost è normale
Nessuno lo ha fatto? Ultimamente ho notato un leggero movimento laterale della ruota posteriore, è normale? bisogna fare controllare la tensione dei raggi? Quanto costa?Vedi l'allegato 394642ma secondo voi si può ripassare la scritta azzurra con un indelebile nero? Rischio di fare danni alla resina o carbonio? Qualcuno ha già provato?
per quanto riguarda ripassare la scritta con un indelebile non succede niente, per il movimento laterale bisognerebbe almeno vedere un video,Nessuno lo ha fatto? Ultimamente ho notato un leggero movimento laterale della ruota posteriore, è normale? bisogna fare controllare la tensione dei raggi? Quanto costa?
Probabilmente ho stretto poco la ruota libera facendo manutenzione, spingendo la ruota vedo che con poca fatica riesco a fargli toccare i pattini freno . Per lubrificare i cricchetti va bene l'olio shimano wet o meglio il grasso shimano giallo? Grazie per I preziosi consigli..per quanto riguarda ripassare la scritta con un indelebile non succede niente, per il movimento laterale bisognerebbe almeno vedere un video,
se la spingi con le dita è ovvio che tocca i pattini, se non li tocca quando pedali sotto sforzo non vedo il problema,
va benissimo, mettine un velo,Vedi l'allegato 398876
È questo il grasso giusto ? Perché c'è ne sono talmente tanti tipi che non ci capisco nulla.. io ho quello verde, al litio , vaselina.. magari ci metto un pochino di strutto e via..
Nessuno lo ha fatto? Ultimamente ho notato un leggero movimento laterale della ruota posteriore, è normale? bisogna fare controllare la tensione dei raggi? Quanto costa?
Buono a sapersi.. stavo ordinando le DriveVerifica che non siano i cuscinetti andati, ican monta cuscinetti di infima qualità.
Ci avevo pensato... ma come si capisce che sono andati.. ?? Non c'è gioco nell asse ..Verifica che non siano i cuscinetti andati, ican monta cuscinetti di infima qualità.
Quali dovrei ordinare? Io monto i fs522sbVerifica che non siano i cuscinetti andati, ican monta cuscinetti di infima qualità.
Ci avevo pensato... ma come si capisce che sono andati.. ?? Non c'è gioco nell asse ..
Ho rotto due raggi della ruote posteriore ICAN AERO 40 rim, uno che va verso il pacco pignoni e uno all'esterno,
ma non capisco di lunghezza devo prenderli
I raggi dovrebbero essere SAPIM Raggio CX-Ray Inox Straight pull
Il sito riporta "La parte anteriore è 270 mm e la parte posteriore è 278 mm e 282 mm", ma mi sembra impossibile dato che il raggio lato mozzo è molto più corto dell'altro