Gli sganci sono quelli nuovi o sono quelli che si aprono quando pedali?
Perchè se fossero quelli che non tengono non provo neanche a usarli
Perchè se fossero quelli che non tengono non provo neanche a usarli
Ok,
arrivate e ... montate.
FL 50 No Brand - Copertoncino Vittoria Corsa Grafene da 25 Vedi l'allegato 167409 Vedi l'allegato 167410 Vedi l'allegato 167411

Esteticamente sono da sbavo...Stanno bene, cambiamo l'aspetto della bici![]()

Stasera faccio test pianura/salita/discesa.. 
io ho messo gli sganci dt.
Vedi l'allegato 167422
Sono quelli in dotazione con le dicut r 20. Rws in acciaio. Pesacchiano (ma neanche tanto) ma quando chiudi non ci pensi piuMi dici il modello che li vorrei mettere anche io.
Grazie
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
io ho messo gli sganci dt.
Vedi l'allegato 167422
Si'. Ne ho due da un anno. Finora zero problemi.domanda che centra come i cavoli a merenda: ti trovi bene con misuratore potenza QuarQ?
lo vorrei prendere pure io a parità di costo dei soli pedali...
Ne vendi uno?Si'. Ne ho due da un anno. Finora zero problemi.
E' sull'altra bici. Prova a vedere in giro il d four 9000 (quello in foto)ogni tanto tipo bike 24 lo sconta. Ho anche il d4 91 ma sono esattamente uguali solo che il d4 9000 costa meno.Ne vendi uno?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho assemblato le FL40. Devo dire che il packaging è ben curato.
Ho nastrato i cerchi con nastro Scawalbe da 23 e messo i copertoni Pro one 25.
Sono andati su senza problemi con le sole mani. Tuttavia ho un problema con il copertone posteriore.
L'anteriore gonfiato, tutto bene la pressione tiene anche senza lattice.
Al posteriore invece dopo il tallonamento, gonfiato a 6 il copertone perdeva dai bordi e dalla carcassa.
Ho messo il lattice ed effettivamente dal lato del copertone sono apparsi molti microfori. Pensavo che il lattice
potesse rimediare ma stamattina ho ricontrollato e la ruota era completamente sgonfia. Ho rimesso un pò di lattice
rigonfiato, vediamo stasera.
A qualcuno è già capitato un copertone con questo problema? Basta il lattice o devo sostituirlo?![]()
Provate le ICAN 50,
Con Copertoncini Vittoria corsa Grafene da 25 e sganci rapidi delle mie Fulcrum zero.
Ieri sono uscito per un piccolo test (solo 1 ora a disposizione) l'idea era di fare un misto pianura/salita, ma quando è stato il momento di puntare verso i colli... era talmente tanta la libidine di di pedalare sul piano che ho tirato dritto e, a parte 3-4 cavalcavia.... tutta pianura... Sensazione molto positiva... molto scorrevoli, nessun rumore, nessuno scricchiolio....frenata (con i pattini originali ICAN) perfetta.... Nessun fischio.... in piedi sui pedali nei cavalcavia nessuna flessione o contatto coi pattini....la rigidità c'è, ma allo stesso tempo, con Copertoncini 25 gonfiato 7 davanti e 7.5 dietro... le buche non si sentono... buon comfort... Ho provato a fare qualche rilancio e, rispetto alle Fulcrum R0 mi sOno sembrate un po' meno reattive.. ma ancora è presto per giudicare quesTo aspetto dopo soli 35 km.... possono solo migliorare.
Per ora (pianura) il giudizio è estremamente positivo.... appena possibile test in salita