Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

dibcycling

via col vento
24 Novembre 2017
1.107
573
57
Visita sito
Bici
dt swiss
Non vorrei sbagliarmi ma qui si parla di tuoi acquisti consegnati al di fuori dell'Italia .
sarò più chiaro: ho ordinato una penna stilografica spedita dal giappone tramite Amazon. mi è arrivata, il corriere che non era della logistica Amazon ma delle Poste, mi ha chiesto un costo aggiuntivo per spese di sdoganamento presentatemi dalla dogana italiana.
Non è detto che tutto ciò che compri da Amazon non abbia tasse aggiuntive.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
"Per spedizioni in paesi non coperti dal Programma Amazon Global, eventuali costi aggiuntivi di sdoganamento saranno a tuo carico. Non abbiamo il controllo di tali costi aggiuntivi e non possiamo prevederne l'importo."

Cvd.
Qualora le merci vendute da Amazon dovessero essere consegnate al di fuori dell'Italia

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
sarò più chiaro: ho ordinato una penna stilografica spedita dal giappone tramite Amazon. mi è arrivata, il corriere che non era della logistica Amazon ma delle Poste, mi ha chiesto un costo aggiuntivo per spese di sdoganamento presentatemi dalla dogana italiana.
Non è detto che tutto ciò che compri da Amazon non abbia tasse aggiuntive.

Qui si possono sbagliare tutti, inutile tirarla lunga, contatta loro se sei interessato, ti risponderanno velocemente e con precisione
https://www.amazon.it/sp?_encoding=...A30YETFWKA49T1&tab=shipping&vasStoreID=#rates

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Ragazzi, ma quando ci sono due misure di larghezza cerchio, es 50*23, 50*25..
Bene sui 23 quale misura di copertoncino e tubeless si può montare? E sui 25?

Chiedi a loro se vuoi informazioni tecniche precise sulle gomme, intanto puoi leggere qualche post sopra per le gomme.

Nel frattempo canale largo 23 esterno non è tubeless, 25 è tubeless ready.

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
41
milano
Visita sito
Bici
trek
Chiedi a loro se vuoi informazioni tecniche precise sulle gomme, intanto puoi leggere qualche post sopra per le gomme.

Nel frattempo canale largo 23 esterno non è tubeless, 25 è tubeless ready.
Sisi, ho guardato meglio ed in effetti i 25 sono proprio tubeless con il canale interno senza fori.. ho chiesto a loro, vediamo cosa dicono, quello che mi lascia perplesso è:
se lo standard ETRTO riporta misure dispari (15c-17c ecc) con un canale 18, non presente nella lista, come bisogna orientarsi?
Cos è un ibrido tra 17c e 19c? Perché allora significa che i 23 non si possono montare.. leggevo un utente qualche post sopra che con un canale interno di 18,35 monta i 23.. non è pericoloso?

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.773
726
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
è logico che se hai un cerchio largo 23 interno dovrai montare almeno un 25...
sui 19 ci stanno ancora bene i 23 che poi non sono mai di quella misura ma sempre qualche mm. più larghi.

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Ma allora quelle tabelle 15-17-19 ecc sono una baggianata?
da tabella etrto con canale 15c/16c puoi montare dal 23 al 32 senza problemi
asimpleguideontheessentials05.jpg