Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Quando si compra un set di ruote dovrebbero fornire le specifiche dei componenti. Inoltre penso che Ican potrebbe fare un piccolo sforzo e fornire qualche raggio e qualche nipplo di ricambio.
A volte basta solo pagare eh!
Comunque con Farsport, insieme all’ordine gli avevo scritto che nn volevo gli sganci rapidi, ma appunto il corrispettivo in raggi.
Cosa mi hanno spedito insieme alle ruote? Gli sganci rapidi ovviamente
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
A volte basta solo pagare eh!
Comunque con Farsport, insieme all’ordine gli avevo scritto che nn volevo gli sganci rapidi, ma appunto il corrispettivo in raggi.
Cosa mi hanno spedito insieme alle ruote? Gli sganci rapidi ovviamente

[emoji23] In effetti a volte non basta dirlo!
Certo, anche pagando... guardando i prezzi dei Sapim CX forse si può capire perché non li regalano.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.337
1.657
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Quando si compra un set di ruote dovrebbero fornire le specifiche dei componenti. Inoltre penso che Ican potrebbe fare un piccolo sforzo e fornire qualche raggio e qualche nipplo di ricambio.

Si, magari al posto degli sganci rapidi fetusi che mettono in dotazione, sarebbe meglio qualche raggio e qualche nipples ...
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.014
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Mi serve un aiutino ... Bella mi ha inviato il numero della spedizione ( ho scelto spedizione con tasse prepagate ) e mi ha detto che ha spedito con DPD, sul loro sito però non trovo traccia della spedizione ( partita giovedì scorso da quanto mi ha detto ) ...
Su che sito di può monitorare? Grazie!
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.736
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Mi serve un aiutino ... Bella mi ha inviato il numero della spedizione ( ho scelto spedizione con tasse prepagate ) e mi ha detto che ha spedito con DPD, sul loro sito però non trovo traccia della spedizione ( partita giovedì scorso da quanto mi ha detto ) ...
Su che sito di può monitorare? Grazie!
DPD si appoggia a BRT Bartolini in Italia ma per esperienza trovi traccia della spedizione solo pochi giorni prima della consegna (probabilmente quando lo registrano nella sede italiana di destinazione)
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.337
1.657
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Mi serve un aiutino ... Bella mi ha inviato il numero della spedizione ( ho scelto spedizione con tasse prepagate ) e mi ha detto che ha spedito con DPD, sul loro sito però non trovo traccia della spedizione ( partita giovedì scorso da quanto mi ha detto ) ...
Su che sito di può monitorare? Grazie!
Prova 17tracks
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.736
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Grazie! Quindi quando vaga per il mondo non si può sapere nulla? Con XDB si riusciva a tracciare tutto
prova qui https://www.dpd.co.uk/content/how-can-we-help/index.jsp
ma anche quando ho trovato la spedizione c'è sempre stato un "buco" di giorni tra quando l'aveva ritirato DPD e quando lo aveva in mano BRT Italia
in sostanza rischi di trovare che giovedì lo aveva DPD e poi più nulla fino, magari, alal prossima settimana quando lo avrà BRT
 
  • Mi piace
Reactions: Francesco-CI

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.337
1.657
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Mi serve un aiutino ... Bella mi ha inviato il numero della spedizione ( ho scelto spedizione con tasse prepagate ) e mi ha detto che ha spedito con DPD, sul loro sito però non trovo traccia della spedizione ( partita giovedì scorso da quanto mi ha detto ) ...
Su che sito di può monitorare? Grazie!
https://m.17track.net/it
 
  • Mi piace
Reactions: Francesco-CI

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.663
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Quanti km servono per "slegare" il mozzo posteriore dei Powerway R51??
Domanda do un miliardo di dollari ;-)
Dipende dal tipo di cuscinetti montati.. a volte bastano 2-300 km per far si che questi raggiungano un perfetto stato di efficienza per cui sono stati progettati, ma non è detto che con il tempo non si assestino ancora e prendendo un leggero gioco rendono meglio, ma sono valori quasi infinitesimali.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.337
1.657
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Arrivati i nuovi sganci rapidi, ho copiato @Angus10.
Domani li provo.

755609166baf936653280187ea795e26.jpg
057567372790d729c6e23d2154909cd1.jpg
9bb12d2c5dc417f59d3ce78ced4b7410.jpg
 
Ultima modifica: