Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Mi sono perso le discussioni perchè pensavo di non averne bisogno... invece no: devo cambiare copertone tubeless alle mie fl40. priorità tenuta alle forature e grip, in secondo piano durata e peso. Da non trascurare la facilità di montaggio... ma non si può avere tutto :cry:.
Consigli?
 

DrPeperino

Pignone
4 Settembre 2015
102
86
Visita sito
Bici
Per ora solo mtb
Mi sono perso le discussioni perchè pensavo di non averne bisogno... invece no: devo cambiare copertone tubeless alle mie fl40. priorità tenuta alle forature e grip, in secondo piano durata e peso. Da non trascurare la facilità di montaggio... ma non si può avere tutto :cry:.
Consigli?

direi che è il posto sbagliato in cui chiedere, si parla specificamente delle ruote e non dei copertoni.
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
525
169
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Mi sono perso le discussioni perchè pensavo di non averne bisogno... invece no: devo cambiare copertone tubeless alle mie fl40. priorità tenuta alle forature e grip, in secondo piano durata e peso. Da non trascurare la facilità di montaggio... ma non si può avere tutto :cry:.
Consigli?

Mi esperienza: ti scosiglio gli Schalbe Pro one. Opterei per Hutchson Fusion perfomance. Nessun problema nel montaggio, vanno su con le mani.
 
  • Mi piace
Reactions: airmat

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Mi esperienza: ti scosiglio gli Schalbe Pro one. Opterei per Hutchson Fusion perfomance. Nessun problema nel montaggio, vanno su con le mani.

Gli Hutchinson Fusion non li ho provati con queste ruote, ma i ProOne ce li ho montati, li sto usando e mi trovo bene.
Sono andati su con le mani, hanno tallonato quasi subito (ho dovuto togliere il frutto della valvola) e non stallonano sgonfiando la gomma.
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Ciao. Spediremo dalla Cina. Grazie.
Onestamente non la capisco la differenza tra warehouse europeo e comprare direttamente dalla Cina, visto che le ruote comunque vengono spedite sempre dalla Cina?
I warehouse europei non dovrebbero avere la merce già a terra e quindi spedire dall'Europa?


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.337
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Onestamente non la capisco la differenza tra warehouse europeo e comprare direttamente dalla Cina, visto che le ruote comunque vengono spedite sempre dalla Cina?
I warehouse europei non dovrebbero avere la merce già a terra e quindi spedire dall'Europa?


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Forse @China's girl intendeva dire che Ican si trova in Cina e da lì spedisce ai loro magazzini in giro per il mondo.
 

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Onestamente non la capisco la differenza tra warehouse europeo e comprare direttamente dalla Cina, visto che le ruote comunque vengono spedite sempre dalla Cina?
I warehouse europei non dovrebbero avere la merce già a terra e quindi spedire dall'Europa?


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ciao,

Forse c'è un errore. Io uso lo strumento di traduzione. :oops:
Se i nostri articoli arrivano nel nostro magazzino, possiamo spedire là fuori.

Se vendiamo rapidamente, quindi spediremo dalla Cina. E invieremo il messaggio per una conferma di spedizione.
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Ciao,

Forse c'è un errore. Io uso lo strumento di traduzione. :oops:
Se i nostri articoli arrivano nel nostro magazzino, possiamo spedire là fuori.

Se vendiamo rapidamente, quindi spediremo dalla Cina. E invieremo il messaggio per una conferma di spedizione.
Il problema è proprio lo strumento di traduzione che non può essere mai perfetto.
Se io inserisco una frase in italiano corretto nel traduttore, verso inglese o cinese o altro, quasi mai la traduzione sarà esatta e corretta.

Grazie mille

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Qualcuno che ha le Ican 40 disc?recensioni?
Tempi di consegna?
Le danno per 1355 +\-20gr 580€ con mozzi novatec
Ho trovato da un sivende le Vittoria elusione carbon 42 a 750€ nuove però ho letto le danno per 1730grammi, mi sembrano di molto pese, 300grammi in più! Alternative so va sennò a spendere sui 1000 con le Deda Sl o le fulcrum zero, ruote da 1500grammi circa
Non so davvero in che direzione muovermi, con i freni a disco il mercato è ancora un po’ indietro!
 
Ultima modifica:

aurelio.desimone

Novellino
13 Aprile 2016
14
7
Visita sito
Bici
impulso veloce
Ciao, Giornata calda oggi deformazione della pista frenante in discesa dietro l'auto dei carabinieri non ho avuto il coraggio di superarli
9093508f3330fd26a2b875f8c787c907.jpg


Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Ciao, Giornata calda oggi deformazione della pista frenante in discesa dietro l'auto dei carabinieri non ho avuto il coraggio di superarli
9093508f3330fd26a2b875f8c787c907.jpg


Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie per averci fatto partecipi.
Dalla foto potrebbe essere una ruota di qualsiasi marca, se ci dici il modello ican? grazie
 
Ultima modifica:

Piva Nico

Pignone
29 Maggio 2014
278
211
Resana TV
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys S8/ Scapin ks pro elegance
Salve, anche io problemi alla ruota anteriore dopo aver fatto un po' di discese impegnative, da circa un mese la ruota frena a scatti e urla che sembra stia sgozzando un maiale! Provato a cambiare pattini, a orientali più conici, insomma da un mese le provo tutte, ma niente fischia che mi sentono fino a valle. Secondo voi è da sostituire il cerchio? Perché presenta dei solchi e credo si sia staccato il rivestimento sulla pista frenante

Sent from my ANE-LX1 using BDC-Forum mobile app