Pattini ashima in sugheroCaspita!
Che modello è ? FL o Aero?
E che pattini stavi usando?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Pattini ashima in sugheroCaspita!
Che modello è ? FL o Aero?
E che pattini stavi usando?
Quelli marroni?Pattini ashima in sughero
SiQuelli marroni?
Anche a me si sono spalmati sulla pista frenante...Si
Fantastica è la Trek madone RSL, però devo farti un appunto l'hai fotografata dal lato errato, la prossima volta ricorda dal lato guarnituraRuote arrivate e montate. Provate sia in pianura che salita. Per me sono fantastiche. Vedi l'allegato 181936
Sent from my Pixel 2 XL using BDC-Forum mobile app

sono da 50mm, giusto?Ruote arrivate e montate. Provate sia in pianura che salita. Per me sono fantastiche. Vedi l'allegato 181936
Sent from my Pixel 2 XL using BDC-Forum mobile app
Chiama China girls è utente del forum[emoji6]Su amazon le aero 40 vendute da Triaero vengono 680,00 consegna in una settimana, mentre vendute da ican 719,00, consegna a 1 mese.
la differenza sembra solo che sulle prime non c'è alcun adesivo, voi conoscete altri vantaggi/svantaggi o differenze tra ordinare all'uno o all'altro?
Saluti
Lei legge il forum, se vuole intervenire non c'è bisogno di chiamarla.
Il vantaggio è che le triaero sono disponibili in un magazzino in Europa, per questo arrivano prima e costano un po meno.Su amazon le aero 40 vendute da Triaero vengono 680,00 consegna in una settimana, mentre vendute da ican 719,00, consegna a 1 mese.
la differenza sembra solo che sulle prime non c'è alcun adesivo, voi conoscete altri vantaggi/svantaggi o differenze tra ordinare all'uno o all'altro?
Saluti
Sì, questo era chiaroIl vantaggio è che le triaero sono disponibili in un magazzino in Europa, per questo arrivano prima e costano un po meno.