Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

aurelio.desimone

Novellino
13 Aprile 2016
14
7
Visita sito
Bici
impulso veloce
Assistenza ican ottima
8dc3372faa9f4477d6b832a2fe22572a.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: maxmsg and terzuya

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
46
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Buongiorno, ho una coppia di ruote ican da quasi due anni. Appena dopo l'acquisto avevo applicativo degli adesivi sulle ruote. Ieri li ho tolti (con facilità) ed è venuta via bene anche la colla con un po' di alcool. Tuttavia, osservando i cerchi all'aperto , in controluce, si vedono chiaramente ancora le scritte. Sembra quasi come quando si toglie un adesivo dalla carrozzeria dell'auto applciato da anni, e si nota la differenza fra la vernice che è rimasta "protetta" dal sole sotto l'adesivo, rispetto al resto.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere e come si potrebbe risolvere?
Grazie

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.997
2.503
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
  • Mi piace
Reactions: maxmsg and maxmax72

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.322
165
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Su amazon le aero 40 vendute da Triaero vengono 680,00 consegna in una settimana, mentre vendute da ican 719,00, consegna a 1 mese.
la differenza sembra solo che sulle prime non c'è alcun adesivo, voi conoscete altri vantaggi/svantaggi o differenze tra ordinare all'uno o all'altro?
Saluti

maxmax72

Novellino
22 Gennaio 2018
19
7
54
curinga
Visita sito
Bici
trek
Su amazon le aero 40 vendute da Triaero vengono 680,00 consegna in una settimana, mentre vendute da ican 719,00, consegna a 1 mese.
la differenza sembra solo che sulle prime non c'è alcun adesivo, voi conoscete altri vantaggi/svantaggi o differenze tra ordinare all'uno o all'altro?
Saluti
Chiama China girls è utente del forum[emoji6]

Sent from my Pixel 2 XL using BDC-Forum mobile app

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.754
3.289
Visita sito
Saluti
Il vantaggio è che le triaero sono disponibili in un magazzino in Europa, per questo arrivano prima e costano un po meno.