Ciao dovrei cambiare corpetto e magari anche i cuscinetti sulle mie Ican aero 40, avete idea dove trovare questi componenti ? Grazie
Io fatto l'anno scorso, mozzi novatec 4 cuscinetti e montaggio 75€ dal meccanico.ruote aero 45 rim brake.Ciao dovrei cambiare corpetto e magari anche i cuscinetti sulle mie Ican aero 40, avete idea dove trovare questi componenti ? Grazie
Hai fatto direttamente col meccanico ?Io fatto l'anno scorso, mozzi novatec 4 cuscinetti e montaggio 75€ dal meccanico.ruote aero 45 rim brake.
Si, avevo provato smontando il mozzo a reperire informazioni sui cuscinetti per trovarli su internet ma poi non volevo fare casini ed ho preferito andare dal meccanico.quindi il mio consiglio vai dal meccanico che saprà come aiutarti, la mia adesso va da dio.. non farti mettere cuscinetti in ceramica che non servono a niente se non a spendere di più!!Hai fatto direttamente col meccanico ?
Guarda le mie hanno 23.600km, 300mila km d+ e 941 ore di utilizzo e sono sempre andate stra bene, ho cambiato solo di recente in cuscinetto della ruota posteriore che faceva rumore. Se posso stra sconiglio e se dovessi cambiarle ne prenderei sempre di questa marca.Si, avevo provato smontando il mozzo a reperire informazioni sui cuscinetti per trovarli su internet ma poi non volevo fare casini ed ho preferito andare dal meccanico.quindi il mio consiglio vai dal meccanico che saprà come aiutarti, la mia adesso va da dio.. non farti mettere cuscinetti in ceramica che non servono a niente se non a spendere di più!!
..........fai delle belle salitineGuarda le mie hanno 23.600km, 300mila km d+ e 941 ore di utilizzo e sono sempre andate stra bene ma credo sia l'ora di dargli una rinfrescata a cuscinetti e corpetto...
www.icanbikes.com
Secondo me sono mozzi proprietari di Ican, quanto costano ?Ciao a tutti
stavo valutando l’acquisto di queste ruote ican
![]()
Lightweight Road Bike Wheelset | Light Carbon Disc Wheelset 40C
ICAN 40C Lightweight wheelset: Toray T700/T800 carbon, 1200g, 40mm deep, 23/28mm wide, 24H. Aero-efficient, stable for road cycling.www.icanbikes.com
qualcuno le ha? Come si trova?
ma soprattutò i Mozzi “D24 Ratchet system” che Mozzi sono ?
il prezzo è 560 usd + 137 usd spedizione.Secondo me sono mozzi proprietari di Ican, quanto costano ?
si trova su Amazon questo modello?Ciao a tutti
stavo valutando l’acquisto di queste ruote ican
![]()
Lightweight Road Bike Wheelset | Light Carbon Disc Wheelset 40C
ICAN 40C Lightweight wheelset: Toray T700/T800 carbon, 1200g, 40mm deep, 23/28mm wide, 24H. Aero-efficient, stable for road cycling.www.icanbikes.com
qualcuno le ha? Come si trova?
ma soprattutò i Mozzi “D24 Ratchet system” che Mozzi sono ?
quindi pensi che con mozzi che costano 1000€ vai più forte?il prezzo è 560 usd + 137 usd spedizione.
mi sembrano un po troppo economiche per avere dei mozzi decenti anche se da peso interessante 1200gr la coppia
Guarda anche su Amazon, alcuni modelli di Ican li hannoil prezzo è 560 usd + 137 usd spedizione.
mi sembrano un po troppo economiche per avere dei mozzi decenti anche se da peso interessante 1200gr la coppia
quindi pensi che con mozzi che costano 1000€ vai più forte?
hai fatto la battuta,Beh, se dentro c'è un motore da 1 kW direi di sì...