Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
E poi ti credo che prime passa da 20€ all'anno a 36€
emoji1.png
appunto, perchè poi alla fine i danni dei furbettini li pagano le persone corrette.
 

alessandrobo

Novellino
28 Aprile 2013
23
1
Visita sito
Bici
Battaglin Compact 3cime carbon
Ammirevole il tuo senso etico. Fossi amazon ti restituirei dei calci, cosi', scherzando, ridendo e temporeggiando...:mrgreen:
non si può mai scherzare...un po' di sarcasmo...c'era il sorrisino..proprio per l'attualità del prime a 36€

chiedo perdono per aver offeso la sensibilità altrui e la diligenza del buon padre di famiglia.

qualcuno le ha col profilo da 55mm? che lunghezza valvole tubeless si usa?obbligatoria una prolunga su valvole da 60?

grazie e scusate ancora
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
non si può mai scherzare...un po' di sarcasmo...c'era il sorrisino..proprio per l'attualità del prime a 36€

chiedo perdono per aver offeso la sensibilità altrui e la diligenza del buon padre di famiglia.

qualcuno le ha col profilo da 55mm? che lunghezza valvole tubeless si usa?obbligatoria una prolunga su valvole da 60?

grazie e scusate ancora

Tu prendi la prolunga, se poi non ti serve la rendi [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alessandrobo

Novellino
28 Aprile 2013
23
1
Visita sito
Bici
Battaglin Compact 3cime carbon
Tu prendi la prolunga, se poi non ti serve la rendi [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
touchè!

era seria la domanda perchè le stavo ordinando :)

cmq nello specifico il servizio prime prevede il reso gratuito con anche la possibilità previo addebito di una cifra irrisoria di porre come motivazione "non mi serve più". finito OT
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
il servizio prime prevede il reso gratuito con anche la possibilità previo addebito di una cifra irrisoria di porre come motivazione "non mi serve più". finito OT
Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

alessandrobo

Novellino
28 Aprile 2013
23
1
Visita sito
Bici
Battaglin Compact 3cime carbon
Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.
confrontando con quanto dettomi dal supporto in chat non mi torna, però le valvole si possono restituire se non si usano ed nn si è furbetti...me lo segno :)
 
  • Mi piace
Reactions: dente76

alessandrobo

Novellino
28 Aprile 2013
23
1
Visita sito
Bici
Battaglin Compact 3cime carbon
comunque riprovo con l'unica domanda che volevo fare:

ciao a tutti,
sto acquistando delle ican da 55mm tlr

vorrei contestualmente ordinare le valvole tubeless, il nastro e tutto il necessario per il montaggio.

che valvole consigliate di montare? non ho mai avuto ruote ad "alto" profilo

grazie
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
non si può mai scherzare...un po' di sarcasmo...c'era il sorrisino..proprio per l'attualità del prime a 36€

chiedo perdono per aver offeso la sensibilità altrui e la diligenza del buon padre di famiglia.

qualcuno le ha col profilo da 55mm? che lunghezza valvole tubeless si usa?obbligatoria una prolunga su valvole da 60?

grazie e scusate ancora

Le 55 novatec/sapim le ho io, molto belle, valvole universal line da 75 su chainreaction, non si trovano da altre parti, lascia stare le prolunghe.

Per l'etica bah, chissenefrega, prime offre un servizio, chi vende con amazon e prime ne è conscio e accetta il rischio che ci sia qualcuno che prende i prodotti per provarli e li restituisce, che ci sia "dolo" o meno l'offerta è quella, metti poi che chi compra si trovi bene e alla fine se le tiene?

Anche perchè prendere ruote come queste presuppongono anche un investimento per nastro valvole e gomme tubeless, le ruote le restituisci anche ma i restanti 100-130€ almeno di spesa per allestirle non te li restituisce nessuno, comunque se uno compra un minimo di intenzione di tenerle se vanno bene secondo me ce l'ha.

Ps: le prime ican 50 che ho preso l'anno scorso quando era un marchio sconosciuto l'ho fatto perchè esisteva prime, si vedeva dalle foto che erano tubeless ma non c'era scritto, mi sono detto le compro se non sono tubeless le rimando indietro e chissene, lo erano, ma erano anche difettate e le ho rimandate indietro! poi sempre grazie a prime ho preso le 40 perchè ho pensato che poteva non essere un problema ricorrente e comunque le potevo restituire e chiuder la cosa, così non è stato e ora le 55... secondo me chi vende con prime se in definitiva ha un buon prodotto fa bene ad accettarne i rischi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rosetta

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Ciao a tutti,
- La spedizione delle ruote è dalla Cina? Io vivo in Germania , devo per forza
Avere l’abbonamento prime?

- I tubeless si riescono a montare con una semplice pompa o c’è bisogno di alta pressione e quindi compressore la prima volta?

Grazie in anticipo
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Allora .. Dopo circa 400km aggiorno le mie sensazioni con le ican FL40 :
Paradossalmente i casi in cui mi sono sembrate inferiori alle meilstein obermayer, non è in salita dove pagano 500g di peso in più (però non ho ancora fatto salite lunghe e dure) ma in pianura,, alle alte velocità, quando bisogna rilanciare per chiudere un buco o riprendere dopo un rallentamento, passare da 45 a 50km/h ed oltre, faccio più fatica che con le lightweight .
Per il resto mi sembrano addirittura più rigide , frenano meglio e danno una notevole sicurezza in discesa complice l'elevata larghezza del tubeless ( misurato in oltre 27mm).
Come mozzi preferisco i Novatec, anche solo per la silenziosità della ruota libera.
Adesso le ho gonfiate a 5,7 ant 6 post, secondo voi posso scendere ancora ? Peso 62kg.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.205
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.

E' un controsenso. Se ci pensi, il diritto di recesso é come un "soddisfatto o rimborsato".
Tralasciando questo caso che É ETICAMENTE SBAGLIATO, metti caso che compri una ruota ed ad ogni giro si comprime perché lavorata male, hai il diritto di recedere in quanto non pienamente soddisfatto. Oppure compri una chiavetta usb, la usi e vedi che non ha il led d'inserimento. Son tutti casi in cui puoi recedere in quanto non é possibile vedere il bene di persona.

Inoltre" Se sei un consumatore, puoi esercitare il diritto di recesso, ossia decidere di restituire l'articolo al venditore senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla consegna (o dalla consegna dell'ultimo articolo, in caso di consegne separate).".

Detto ció, se restituisci un prodotto e si accorgono di segni d'usura, il rimborso sará minore rispetto l'importo pagato. Idem se rendi un ariticolo senza inserire nella confezione tutta la manualistica o i vari cavi. Non scordatevi che spesso poi questi prodotti li mettono nel warehouse deals ad un prezzo ottimo. Mi é capitato di prendere un mouse del valore di 85 euro a 40 circa, ed era come nuovo.


 
  • Mi piace
Reactions: alessandrobo

Dott.pannunzio

Novellino
22 Aprile 2017
46
8
50
Vigevano
Visita sito
Bici
No Brand
Ok provo a scendere un po' .

Io oggi ho fatto 80 km con ican fl40 pressione 6,8 e con le strade un po’ disconnesse effettivamente le ho sentite... proverò ad abbassare la pressione. Peso 66kg. Per il resto tutto molto bene. Frenata perfetta esattamente come le altre ruote in alluminio, utilizzo i pattini originali , no rumori o fischi. Centratura al momento perfetta. IMG_0299.JPG l


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.