appunto, perchè poi alla fine i danni dei furbettini li pagano le persone corrette.E poi ti credo che prime passa da 20€ all'anno a 36€
appunto, perchè poi alla fine i danni dei furbettini li pagano le persone corrette.E poi ti credo che prime passa da 20€ all'anno a 36€
io nemmeno tanto scherzando, ti diròAmmirevole il tuo senso etico. Fossi amazon ti restituirei dei calci, cosi', scherzando, ridendo e temporeggiando...
ciao a tutti, scherzando e ridendo..e temporeggiando...su amazon sono state esaurite :-) volevo usarle alla gf di cervia a maggio per poi renderle...chissà se si riesce :)
non si può mai scherzare...un po' di sarcasmo...c'era il sorrisino..proprio per l'attualità del prime a 36€Ammirevole il tuo senso etico. Fossi amazon ti restituirei dei calci, cosi', scherzando, ridendo e temporeggiando...
E poi ti credo che prime passa da 20€ all'anno a 36€[emoji1]
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
non si può mai scherzare...un po' di sarcasmo...c'era il sorrisino..proprio per l'attualità del prime a 36€
chiedo perdono per aver offeso la sensibilità altrui e la diligenza del buon padre di famiglia.
qualcuno le ha col profilo da 55mm? che lunghezza valvole tubeless si usa?obbligatoria una prolunga su valvole da 60?
grazie e scusate ancora
touchè!Tu prendi la prolunga, se poi non ti serve la rendi [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.il servizio prime prevede il reso gratuito con anche la possibilità previo addebito di una cifra irrisoria di porre come motivazione "non mi serve più". finito OT
confrontando con quanto dettomi dal supporto in chat non mi torna, però le valvole si possono restituire se non si usano ed nn si è furbetti...me lo segno :)Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.
non si può mai scherzare...un po' di sarcasmo...c'era il sorrisino..proprio per l'attualità del prime a 36€
chiedo perdono per aver offeso la sensibilità altrui e la diligenza del buon padre di famiglia.
qualcuno le ha col profilo da 55mm? che lunghezza valvole tubeless si usa?obbligatoria una prolunga su valvole da 60?
grazie e scusate ancora
Meno male che le hanno esaurite.ciao a tutti, scherzando e ridendo..e temporeggiando...su amazon sono state esaurite :-) volevo usarle alla gf di cervia a maggio per poi renderle...chissà se si riesce :)
Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.
un mio amico che pesa come te le gonfia a 5 a 5,5 p ed è un velocista (tra l'altro pure molto forte)Adesso le ho gonfiate a 5,7 ant 6 post, secondo voi posso scendere ancora ? Peso 62kg.
Ok provo a scendere un po' .un mio amico che pesa come te le gonfia a 5 a 5,5 p ed è un velocista (tra l'altro pure molto forte)
Ok provo a scendere un po' .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?