Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azzgandalf Ti assicuro marko che le mie ruote spada breva 30 son degli autentici carrarmati, indistruttibili, mi meraviglia tantissimo ciò che dici, chiaramente non metto in dubbio le tue parole, ma fai che hanno prb ai nipples, io peso oltre 20 kg più di Te quindi do sollecitazioni importanti, rimandale al buon Corrado che lui te le sistemerà inoltre aggiungo che altri miei amici :mrgreen: per colpa mia si sono avvicinati alle ruote Spada e non hanno avuto nessun prb con le ruote sopracitate, quindi per la legge dei numeri t'invito nuovamente di rimandarle al Corrado, lui è così meticoloso, paziente, inoltre vuole la piena soddisfazione dei suoi clienti.
Una volta ebbi un prb alle ruote oxygeno nuove con 200/300 km le portai a controllare la centratura da un meccanico non all'altezza che me le scentrò e poi disse le ruote erano troppo leggere onde non ammetter la sua incapacità :azz:azz:azz:azz non ci pensai 2 volte su ormai le ruote erano tutte squilibrate, le rispedii al buon Spada che me le sistemò alla grande :eek:xxxx :eek:xxxx

Vendute con soddisfazione, anche perché con il signor Corrado non c’è stato diciamo molto feeling [emoji28]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
46
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Buongiorno, sono stato uno dei primi a prendere queste fantastiche ruote, in configurazione IMUST 50mm mozzi Novatek e tuttora, dopo circa 2.500 mi trovo ancora divinamente e le ruote risultano ancora perfettamente centrate.
Poichè alcune pagine indietro qualcuno sosteneva che sarebbe bello se le facessero anche con profilo più basso, tipo 30mm, chiedevo se esistono, o se sono in previsione (magari Davlak sa qualcosa di più, essendo a contatto con loro). Perchè mi piacerebbe molto averne una coppia anche con questo profilo.
gRazie!

wilier78

Pignone
1 Marzo 2018
140
90
47
Genova
Visita sito
Bici
wilier triestina gtr
Ciao a tutti anche io sto pensando all acquisto di una coppia di ruote in carbonio diciamo economiche sui 4-500 euro e sto seguendo questa e altre discussioni giusto per farmi un idea e acquisire un po' di info data la mia scarsa competenza in merito...
Al momento ho delle fulcrum in prestito al posto delle shimano rs di primo montaggio
15199166582871421067404.jpg

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
Buongiorno, sono stato uno dei primi a prendere queste fantastiche ruote, in configurazione IMUST 50mm mozzi Novatek e tuttora, dopo circa 2.500 mi trovo ancora divinamente e le ruote risultano ancora perfettamente centrate.
Poichè alcune pagine indietro qualcuno sosteneva che sarebbe bello se le facessero anche con profilo più basso, tipo 30mm, chiedevo se esistono, o se sono in previsione (magari Davlak sa qualcosa di più, essendo a contatto con loro). Perchè mi piacerebbe molto averne una coppia anche con questo profilo.
gRazie!

2500 km? In così pochi giorni.
Le usi anche di notte? [emoji23]
Io con questo tempo non riesco nemmeno ad uscire...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

peppozzo82

Novellino
2 Marzo 2018
16
1
44
Sardegna
Visita sito
Bici
cube attain gtc pro disc
Buongiorno ragazzi, ho letto la discussione su queste ican, vorrei acquistarle ma su amazon pare nn spediscano in italia. Vi risulta? Ho visitato il loro sito e ho visto che si puo acquistare.

domanda....CI SONO COSTI DOGANALI DA SOSTENERE?

GRAZIE

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Buongiorno ragazzi, ho letto la discussione su queste ican, vorrei acquistarle ma su amazon pare nn spediscano in italia. Vi risulta? Ho visitato il loro sito e ho visto che si puo acquistare.

domanda....CI SONO COSTI DOGANALI DA SOSTENERE?

GRAZIE

ahahahhaha come non spediscono in italia da amazon? E tutti noi dove le abbiamo prese?

Se compri dal loro sito hai le spese doganali perchè vendono dalla cina, il loro shop europeo è amazon prime.

Con Prime non ci sono spese doganali perchè vengono dall'UK, se l'articolo è su amazon ma non è prime può venire dalla cina e in quel caso ci sono ma se leggi le specifiche amazon lo trovi scritto, detto questo non ha il minimo senso comprarle senza Prime perdendo tutti i servizi correlati.

peppozzo82

Novellino
2 Marzo 2018
16
1
44
Sardegna
Visita sito
Bici
cube attain gtc pro disc
ahahahhaha come non spediscono in italia da amazon? E tutti noi dove le abbiamo prese?

Se compri dal loro sito hai le spese doganali perchè vendono dalla cina, il loro shop europeo è amazon prime.

Con Prime non ci sono spese doganali perchè vengono dall'UK, se l'articolo è su amazon ma non è prime può venire dalla cina e in quel caso ci sono ma se leggi le specifiche amazon lo trovi scritto, detto questo non ha il minimo senso comprarle senza Prime perdendo tutti i servizi correlati.
Ciao tony, intanto grazie per la risposta.
Mi scuserai ma a questo link qui sotto mi dice che nn spediscono in italia.

https://www.amazon.com/gp/product/B014P5UDNY/ref=nav_signin?smid=A1RG83CQLBUKN4&psc=1&

Ho trovato queste e Sto cercando delle ruote a profilo medio con freni a disco per sostituire le fulcrum in piombo che monta di serie la mia cube attain gtc pro disc.

Grazie

• Mi piace
Reactions: coffeeman

peppozzo82

Novellino
2 Marzo 2018
16
1
44
Sardegna
Visita sito
Bici
cube attain gtc pro disc
Ciao tony, intanto grazie per la risposta.
Mi scuserai ma a questo link qui sotto mi dice che nn spediscono in italia.

https://www.amazon.com/gp/product/B014P5UDNY/ref=nav_signin?smid=A1RG83CQLBUKN4&psc=1&

Ho trovato queste e Sto cercando delle ruote a profilo medio con freni a disco per sostituire le fulcrum in piombo che monta di serie la mia cube attain gtc pro disc.

Grazie

Mi correggo, ero su amazon.com anziché .it

Sareste cosi gentili da aiutarmi nella scelta delle ruote? Stavo pensando di passare al tubolare

Grazie

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Ciao peppozzo82 da quello che ho letto le ruote sono le ican FL 40 o FL 50 con mozzi ican 2:1 che dovrebbero costare 545 euro su Amazon prime, da quello che dicono sono ottime ruote con un ottimo rapporto qualità prezzo

Sent from my x600 using BDC-Forum mobile app

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Buongiorno a tutti. Quindi se compro quelle da 615€ ( non sono Prime) c'è la possibilità di pagare le spese doganali?

Chiedi al venditore, è la cosa migliore, resta che comprarle senza prime come già detto per me non ha senso, per quanto abbiano una buona assistenza con prime è meglio e si ha la certezza che arrivino dell'europa.

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
A breve sarò un nuovo possessore di Ican FL40

1-saranno montate con copertoncini , poi proverò in futuro il tubeless

2-qualcuno ha provato a montare dei copertoni da 23?

3-appena arrivano studierò degli adesivi nuovi anche io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.