Se chiedi qui non e' che otterrai il massimo dell'obiettività, e' come chiedere all'oste se il vino che vende e' buono, e' un 3d di fanboy.....
...personalità bipolare...???vai di ICAN e non sbagli
Se chiedi qui non e' che otterrai il massimo dell'obiettività, e' come chiedere all'oste se il vino che vende e' buono, e' un 3d di fanboy.....
...personalità bipolare...???vai di ICAN e non sbagli
con DPD o XPD ancora si riesce a non pagare supplementi, dato che la merce transita in UE e poi entra in italia. solo che in tal caso il costo è di circa 100€Le puoi comprare anche direttamente da Ican, ma li la parte spedizione dogana ecc te la devi gestire te, con Amazon no.
ICAN è diventato il nostro sponsor, quindi per le ruote esclusivamente dedicate agli atleti (e questa condizione va DOCUMENTATA dal presidente del team) esistono delle quotazioni di favore, anche se l'acquisto per il momento avviene ancora tramite Amazon.Buongiorno a tutti i FANBOY ICAN hahahahaahahah
Per davlak, per curiosità i due gruppi amatoriali (penso che uno lo gestisca tu) per rifornirsi di ruote ican hanno canali di acquisto preferenziali o li comprano su amazon?
nel gruppo sportivo "giovani" abbiamo atleti maschi e femmine che vincono le GF nella loro categoria e salgono sul podio assoluto.Off topic
Ho 45 anni potrei essere un giovane di belle speranze, mi prendi nel gruppo sportivo giovani ahahahahahah
oggi sul mio fasterway ho montato per la prima volta le 50 sia davanti che dietro.
devo dire che pensavo di incontrare una maggiore sensibilità al vento laterale rispetto alla 40 ant. ma sono rimasto stupito...forse addirittura lo è MENO.
comunque sia la 40 che c'era prima che la 50 di oggi hanno i SAPIM CX che sono davvero validi in questo senso.
unica differenza sensibile che ho rilevato è un comfort minore ma rimediabile: sia la 40 che la 50 anteriore hanno i raggi tensionati a 12,5 unit del park tool tm-1...quindi la tensione relativa sulle 50 è superiore. per cui credo che posizionando i raggi a 11,5 il comfort si possa rendere eguale alla 40 senza incappare in effetti collaterali.
altra cosa: lo sterzo è leggermente più direttivo a bassa e media velocità con la 50, ma niente di eclatante...
no impossibile se non comprando da loro in cina e te lo sconsigliano perchè al costo di una ruota su prime compri la coppia, te lo dico prchè ho fatto la stessa domanda qualche mese fa e poi ho preso la coppia di 55.Secondo voi si riesce a reperire una “FL86” solo posteriore?
i novatec straight pull....quelli in dotazione normale.Scusa Davide, tanto per capire meglio, che mozzi montano le ruote di cui parli? Grazie.
dipende, in discese tecniche non sono convinto che sia la stessa cosa.no impossibile se non comprando da loro in cina e te lo sconsigliano perchè al costo di una ruota su prime compri la coppia, te lo dico prchè ho fatto la stessa domanda qualche mese fa e poi ho preso la coppia di 55.
@davlak a proposito delle 55 (che poi sono 56), le ho prese anch'io per fare il differenziato perchè di due 86 non sapevo chefarmene, le ho montate entrambe per provare perchè erano nuove, non le ho più tolte (1510 grammi) per me non ha senso mettere altro, anche il differenziato mi sono reso conto che era una sega mentale.
Grazie!i novatec straight pull....quelli in dotazione normale.
Uhm, tensione raggi e comfort (rigidità radiale) non sono collegati..unica differenza sensibile che ho rilevato è un comfort minore ma rimediabile: sia la 40 che la 50 anteriore hanno i raggi tensionati a 12,5 unit del park tool tm-1...quindi la tensione relativa sulle 50 è superiore. per cui credo che posizionando i raggi a 11,5 il comfort si possa rendere eguale alla 40 senza incappare in effetti collaterali.
Purtroppo non è un adesivo.Ma c è la possibilità di togliere L adesivo ican? Secondo me un full black senza niente è decisamente più bello
dipende, in discese tecniche non sono convinto che sia la stessa cosa.
ma come ben sappiamo si tratta sempre di nuance, non è che se metti le 40 vinci una corsa in discesa eh...si tratta sempre e solo (almeno per quanto mi riguarda) di piacevolezza della guida, di feeling etc...e anche, perchè no, della voglia di cambiare ogni tanto...giusto per non cadere nella routine.
ICAN è diventato il nostro sponsor, quindi per le ruote esclusivamente dedicate agli atleti (e questa condizione va DOCUMENTATA dal presidente del team) esistono delle quotazioni di favore, anche se l'acquisto per il momento avviene ancora tramite Amazon.
punto.
nel gruppo sportivo "giovani" abbiamo atleti maschi e femmine che vincono le GF nella loro categoria e salgono sul podio assoluto.
tu che prestazioni hai?
in teoria o in pratica?Uhm, tensione raggi e comfort (rigidità radiale) non sono collegati..
urca che bella! complimenti.Vedi l'allegato 161956 Vedi l'allegato 161957 Davide ecco la mia Trek madone 9 con le Ican FL50 novatec/ sapim CX-Ray, mi sto sgolando a sottolineare comodità, velocità e pochissima sensibilità al vento tenendo conto il profilo da 50 mm inoltre il colore delle scritte ben s'intona col colore silver dei particolari della mia bdc, anzi può esser un suggerimento a comprar bici e ruote
Vedi l'allegato 161956 Vedi l'allegato 161957 Davide ecco la mia Trek madone 9 con le Ican FL50 novatec/ sapim CX-Ray, mi sto sgolando a sottolineare comodità, velocità e pochissima sensibilità al vento tenendo conto il profilo da 50 mm inoltre il colore delle scritte ben s'intona col colore silver dei particolari della mia bdc, anzi può esser un suggerimento a comprar bici e ruote