Credo proprio di si.Non sapevo che lo Chanteclaire rovinasse i pneumatici, allora rovina anche i pattini e tutti i componenti in gomma?
Dopo averlo usato sarebbe a mio avviso meglio lavare con acqua e sapone per piatti e poi abbondante risciaquo
Credo proprio di si.Non sapevo che lo Chanteclaire rovinasse i pneumatici, allora rovina anche i pattini e tutti i componenti in gomma?
Credo proprio di si.
Dopo averlo usato sarebbe a mio avviso meglio lavare con acqua e sapone per piatti e poi abbondante risciaquo
Anche ioBeh io risciacquo sempre dopo aver usato qualsiasi detergente, anche quelli specifici per le bici ....
la ICAN non farà MAI ruote senza il loro logo, nemmeno su richiesta e nemmeno se facendole partire dalla CINA.
pertanto, fatevene una ragione.
fate prima a chiamare IMUST e chiedere a loro se faranno mai ruote con i raggi SAPIM, così avrete le ICAN senza logo.
e comunque ripeto, a voi che vorreste le ruote "personalizzate" da una fabbrica che vende più ruote di FULCRUM proprio non vi capisco.
cosa ha che non va in quel logo?
a parte questo, io se vedo un prodotto che mi interessa ma che esteticamente non mi aggrada, semplicemente non lo compro e passo ad altro.
Mi associo.Straquoto..
Tra l'altro il logo è molto bello e discreto.
Io le alterno alle lightweight e quasi non ci si accorge della differenza estetica.

ho chiesto tempo fa alla ICAN di non mettere più quegli sganci ma utilizzare quelli, peraltro OTTIMI, in dotazione con le IMUST.Vedi l'allegato 162165 Allego foto dello sgancio segnalato per maggiore chiarezza
Andrea la Tua domanda è un pò complicata e generica, come paragone secondo mia esperienza alle ultime Zipp, forse addirittura un pò meglio sotto degli aspetti, diverse dalle bora ultra a copertoncinoRagazzi una curiosità, queste ican fl40 sono, x prestazioni, simili a ruote famose in carbonio sempre x copertoncino come le campagnolo bora ultra?
Sono cmq migliori dei top in alluminio tipo le shamal mille?
Personalmente mi interessa come si comportano in salita [emoji3]
Grazie....
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Mettiamola così...invece di spendere 1800 euro x le bora ultra posso prendere le fl40 senza perntirmene? E avendo sensazioni migliori rispettoe Ruote attuali che sono le shamal mille...?Andrea la Tua domanda è un pò complicata e generica, come paragone secondo mia esperienza alle ultime Zipp, forse addirittura un pò meglio sotto degli aspetti, diverse dalle bora ultra a copertoncino
Poi dire in salita è troppo generico
siMettiamola così...invece di spendere 1800 euro x le bora ultra posso prendere le fl40 senza perntirmene?
dipende da che intendi per sensazioni, che sono una cosa soggettiva.E avendo sensazioni migliori rispettoe Ruote attuali che sono le shamal mille...?
Beh...la sensazione di fare meno fatica in salita [emoji3][emoji3][emoji3]si
dipende da che intendi per sensazioni, che sono una cosa soggettiva.
o fai meno fatica, o hai la sensazione di fare meno fatica.Beh...la sensazione di fare meno fatica in salita [emoji3][emoji3][emoji3]
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
o fai meno fatica, o hai la sensazione di fare meno fatica.
sono due cose diverse.
io comunque ho la sensazione di fare meno fatica rispetto alle R0 ma non per qualche questione di fisica quantistica, quanto perchè le ICAN sono più comode, soprattutto montate con tubeless, e come ho detto tante volte a me pare di andare più forte quando sto comodo.
... come paragone secondo mia esperienza alle ultime Zipp...
... diverse dalle bora ultra a copertoncino
...