Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito
Rumorosi gli a
ho appena provato i pattini Aztec, sinceramente non mi sembrano strabilianti frenano come gli Ashima gialli, ma sono un pò più rumorosi...e comunque non raggiungono la potenza e la silenziosità dei Corima 2[/QUOTE
ho appena provato i pattini Aztec, sinceramente non mi sembrano strabilianti frenano come gli Ashima gialli, ma sono un pò più rumorosi...e comunque non raggiungono la potenza e la silenziosità dei Corima 2
Rumorosi gli aztec??? Mi sembra strano . Come mi sembra strano che frenano meno dei Corima.

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
413
105
Padova
Visita sito
Bici
Willer
Ragazzi sono un po’ fuori tema ma le pro One da 23 le ho ad un buon prezzo su mantel.it qualcuno ha fatto acquisti in questo sito? 37,95€ l’uno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
413
105
Padova
Visita sito
Bici
Willer
Una curiosità che non c’entra con le ruote ma sempre con Ican, qualcuno ha preso un telaio Ican? Avete news? Vorrei in autunno fare una bdc nuova le ruote le ho il telaio quasi quasi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
ragazzi ecco i prossimi sganci ufficiali ICAN...dovrebbero essere leggeri ma robusti e precisi, almeno mi dicono...

42056536521_c8580d6bd0_c.jpg

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Sono rientrato da poco dopo un giro di 150km e 1600 dsl+.

Siamo saliti da Rigopiano (tappa n. 10 del Giro) con discesa verso Castelli. Il tutto sotto il diluvio universale e fiumi di acqua che inondavano le strade.

Vi dico solo che la discesa di 10km l’ho fatta con i freni sempre tirati, mai sceso così piano in bdc.

Le Ican non hanno fatto una piega, gli amici che erano con me hanno detto che saranno tutti clienti Ican nei prossimi mesi...

Nota di colore...al penultimo tornante sono stato inondato dal lattice che fuoriusciva dalla ruota anteriore. Sono sceso, ho appoggiato il pollice sul buco zampillante...e dopo 1’ sono ripartito e rientrato regolarmente a casa! [emoji1320]

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.338
2.099
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20

Siamo saliti da Rigopiano (tappa n. 10 del Giro) con discesa verso Castelli. Il tutto sotto il diluvio universale e fiumi di acqua che inondavano le strade.

Vi dico solo che la discesa di 10km l’ho fatta con i freni sempre tirati, mai sceso così piano in bdc.

Le Ican non hanno fatto una piega, gli amici che erano con me hanno detto che saranno tutti clienti Ican nei prossimi mesi...

Nota di colore...al penultimo tornante sono stato inondato dal lattice che fuoriusciva dalla ruota anteriore. Sono sceso, ho appoggiato il pollice sul buco zampillante...e dopo 1’ sono ripartito e rientrato regolarmente a casa! [emoji1320]

che pneumatici e che lattici usi?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per

Per caso sei uscito con @bicimix, mi sembra il suo stesso giro di stamattina

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
i PRO ONE sull'acqua non sono indicati, forano facilmente.
comunque, ottimo resoconto ;-)

che pattini usi e con che corpi freno?

Gli Ashima che - nel primo utilizzo - non mi erano piaciuti per niente.

Impianto frenante Dura Ace 9000 single mount. o-o

P. S. 11km di discesa (media 7%) a 19,4km/h di media!!! [emoji33]

• Mi piace
Reactions: msmtrt1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.