ruote in alu più leggere delle zero ce ne sono poche, in media si scende di massimo 50-100g e sono tutti a scapito di "performance", solidità e robustezza della ruota.
le tc24 da 1250g non sono ruote full carbon tubolare?!
mi sembra che stia cercando ruote per copertoncino
A proposito di ruote Spada, le ho notate anche io per prezzo e leggerezza. Chiedo a quelli che le hanno avute, i modelli Ossigeno e/o Stiletto sono adatte a gare in linea (aimè anche con fondi stradali non ottimali) ovvero per uso quotidiano polivalente? o sono perlopiù per gare di salita, cicloscalate...?
A proposito di ruote Spada, le ho notate anche io per prezzo e leggerezza. Chiedo a quelli che le hanno avute, i modelli Ossigeno e/o Stiletto sono adatte a gare in linea (aimè anche con fondi stradali non ottimali) ovvero per uso quotidiano polivalente? o sono perlopiù per gare di salita, cicloscalate...?
Ho le oxygeno, e no, per gare in linea pure non le vedo spiccare su ruote a medio/alto profilo.
Il loro campo è indubbiamente la salita o almeno vallonato, repentini cambi di ritmo e salitone da fare in fuorisella tipo contador (godi ogni volta)
Riguardo la rigidità, io su raggiatura 24/28 pesando 68 kg. Non ho nessun problema.
bene vedo che per la maggiore consigliate le spada, nella mia zona non le ho mai viste, ma mi intrigano parecchio,
grazie mille
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?