Ruote Mavic R SYS SLR C

radiohead

Novellino
2 Giugno 2009
47
11
Padova
Visita sito
Ciao Kaiser , vista la zona dove stai ( tra l'altro ci sono stato da poco , purtroppo solo per lavoro ..) devo dire che sei nel paradiso della bdc !!!!
Immagino che le salite o i semplici giri vallonati siano all'ordine del giorno.
Cmq ho preso le R-SYS "anche" per il fattore estetico e per come si abbinavano con la mia bici . Certo che se dovessi scegliere le C40 cadi sempre in piedi , eh !!! ciao

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.787
33.163
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao Kaiser , vista la zona dove stai ( tra l'altro ci sono stato da poco , purtroppo solo per lavoro ..) devo dire che sei nel paradiso della bdc !!!!
Immagino che le salite o i semplici giri vallonati siano all'ordine del giorno.
Cmq ho preso le R-SYS "anche" per il fattore estetico e per come si abbinavano con la mia bici . Certo che se dovessi scegliere le C40 cadi sempre in piedi , eh !!! ciao

ciao radio,hai proprio ragione della zona dove abito,ho solo l'imbarazzo della scelta dove mettere gli pneumatici. Grazie per il consiglio,ho sempre avuto ruote a profilo alto ma mi sono fortemente innamorato delle r-sys,e da marzo in poi salite a nastro. Per curiosità che bici hai? Le ruote le hai prese quest'anno? Grazie

radiohead

Novellino
2 Giugno 2009
47
11
Padova
Visita sito
Eh se sapessi come caricare la foto ....ci provo . Cmq le ruote le ho prese nuove a marzo del 2013 , e guarda che non ho avuto nessun problema di raggi o di corpetto..
Adesso sono montate con Ultegra di2 11 v ed il telaio e' una Look 695 del 2012.
E' in arrivo l'upgrade del telaio ..sempre Look.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
mi inserisco anch'io nella discussione in quanto sono anch'io interessato all'acquisto di queste fantastiche ruote per la mia bici... attualmente ho le R0 e le Red Wind XLR 50mm ma volevo passare alle Mavic in quanto mi parlano molto bene di queste ruote e anche leggendo questa discussione mi sembra che ci siano molti pareri positivi...

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Ecco la mia Wilier 101Air con le nuove Mavic
nkqb.jpg

Ultima modifica:

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
facci sapere come vanno!!!!!!!!!!:mrgreen:

Dalle prime uscite che ho fatto sono molto soddisfatto, si sente la leggerezza delle ruote e rispetto alle Fulcrum R0 che avevo sono più comode e risentono molto meno dell'asfalto sconnesso... Sono molto reattive.
Posso confermare che in frenata si sente parecchio il fischio nelle prime uscite, già adesso la pista fremente si sta gommando un po' e fa già meno rumore!!