Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ti stai allenando ??? Vi è andata bene che non ci sarò al giro delle due costiere , purtroppo, ma al Terminillo sarà tutta un altra storia ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bicimix mi sto allenando già per farmi trovare allenato al Giro delle 2 Costiere in Trek! Una primizia proprio oggi ho perfezionato l'acquisto di una coppia di ruote Spada breva 30 con mozzi cristallo, mi son raccomandato per il peso come da catalogo dovrà essere rigorosamente gr.1350 col buon Corrado che sicuramente mi accontenterà. Saranno le mie nuove ruote tuttofare perché robuste, leggere e veloci come servono per la prossima tappa del BIT. Sono in attesa anche degli atom galactik tubeless :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: già ordinati lunedì e son solo da consegnare
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Parli degli adesivi Alpha o Oxygeno.
A me sono venuti via entrambi senza problemi.
Mi ha fatto porconare l'adesivo sul mozzo, mi son consumato i polpastrelli.

Alpha e Oxygeno vecchio decal. Non mi piace visto ora in versione nuova...
La spada invece mi piace, è combattiva e racing
Quando tolti peso anche adesivi (compenseranno i grammi dei Galactik :rosik:
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
sono molto tentato di ordinare i 28 mm One invece dei 25 mm da montare sulle Spada Stiletto TTX
però già i 25 mm mi sembrano sufficienti, inoltre non vorrei appesantirle troppo visto che lo si fa anche (un po') per il peso.:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Ma cosa succede se si togliesse i cerchietti in gomma telata tra i raggi posteriori?
Rumore?
Non si possono vedere.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Pesano 1380 con i nastri.
 

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Eccole qui. Purtroppo le immagini rendono poco. Per me sono stupende. (scusate l'azzurrino..sbagliato impostazione)





LATO B


Si la foto lascia un pò a desiderare
Belle ma soprattutto gran ruote: usate come unica ruota per allenamento e gf la scorsa stagione ed ancora perfette, mi pento ancora adesso di averle vendute (dovevo riempire il salvadanaio per la bici nuova e per le Breva :-))

Complimenti
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Con Corrado abbiamo sistemato la cosa, lo scrivo per gli interessati e dubbiosi.
Speriamo in lunga collaborazione.

Benone dai, ho visto che a volte con i prodotti di Corrado ci può essere qualche problema di messa a punto iniziale (es. chi ha i distanziali sbagliati, chi gli adesivi diversi, chi i nippli laschi) ma poi c'è sempre disponibilità a sistemare la situazione e una volta fatto le sue ruote soddisfano sempre il cliente

Le mie stiletto le trovo veramente eccellenti
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Spieghi questa per favore?
Che sulla mia posteriore ho già un dubbio.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ellea che tipo di breva hai? Io ho mantenuto le magnifiche oxygeno ed ho preso anche delle breva 30 con mozzi cristallo che mi dovrebbero esser consegnate tra non molti giorni, monterò anche qui gli atom galactik tubeless e le terrò da allenamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.