le Stiletto versione top, vanno prese solo 24+28, come perlatro propone Spada, ho sbagliato io a richiederle diverse.
Non sono proprio uguali come ruote...le Stiletto per esempio, nella versione ufficiale 24+28, sono più resistenti delle Oxy, e lo dimostrano i dati di peso max ciclista relativi.
Per uso veramente a 360° senza badare a nulla, rilanci continui, fondo stradale rovinato etc, andrei di Stiletto.
Oxy un po' più specifiche.
quindi come peso stiamo a 1250 oxy...1330 stil...1420 breva 30, se il nastro da come ho capito incide 70 gr.