Troll: mi fai ridere
Cosa nn funziona spero niente...nn ho ancora avuto modo di provarle
Ho ricevuto le ruote, a parte alcuni errori come cappucci che coprono i cuscinetti di colore diverso ( ottenuto i miei richiesti dopo mail ) la cosa che non mi va giù è il mozzo post. dove tra il carbonio e la flangia lato ruota libera c'è un distacco esagerato che a me nn piace ( a parte il carbonio é tagliato proprio male ). Io penso che sia solo sulle mie, xkè a qualcuno ho chiesto qui sul forum ed é ok....foto trovate su internet non presentano questo distacco così accentuato.
Parlato con Corrado e mi dice che sono così da anni. Ok a me non piace xò ecco che esprimo un mio parere su precisioni di assemblaggio che ho notato su altre ruote di pari segmento. Ho ricevuto i qr uno un po' diverso dall'altro questa è anche x me non cura e precisione di cui leggevo in tutte pagine.
Spero di essere soddisfatto della prova di domani su strada...ma ci sono buone probabilità