Percepirne la scorrevolezza rimane pura fantasia.
...dimenticavo, ovvio che parli sempre a titolo personale..schiappona quale sei :asd:
Percepirne la scorrevolezza rimane pura fantasia.
Softmachine è come Beetlejuice...
Se nomini la scorrevolezza tre volte...
Appare
...dimenticavo, ovvio che parli sempre a titolo personale..schiappona quale sei :asd:
Softmachine è come Beetlejuice...
Se nomini la scorrevolezza tre volte...
Appare
Basta una volta. Garantito. E impiega meno di dieci secondi... testato. E protocollato subito dopo quelli della scorrevolezza dei mozzi.
pensavo testassi mozziacca+ acca- ce ne fossero di acca nel mondo....lavoro già in un ufficio di Marketing, interno all'azienda..Che ci faccio a Barcellona per 4 mesi secondo te?
fotina...Io domenica ho provato le mie Spada su belle salite e che dire rigide al punto giusto.....reattivissime e scorrevoli .........sono proprio contento
Stamane discesa di Monteforte con ruote Spada oxigeno gomme atom tubeless Km/h 64,8 fonte garmin
Settimana passata sempre discesa Monteforte e ruote Spada oxigeno gomme ultremo ZX Km/h 54,8 sempre fonte garmin
Sei OT! Questa non e' la sezione giusta per riportare problemi con i prodotti garmin.
ciao ciao
fotina...
Praticamente hai guadagnato 10km/h passando al tubbles...
Li metto sulla Tt bike, così vinco le crono
Ma stamane gli atom erano nuovi ti farò sapere quando li avrò rodati
Ma stamane gli atom erano nuovi ti farò sapere quando li avrò rodati
Quando li avrai rodati sarai pronto per il Tour de France...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?