Michele
Pignone
A tre...
Io è da un po' che le voglio prendere ma ancora non mi sono deciso...
a quattro ... nessuno le possiede?? vorrei sapere anche se i 1380 euro del sito sono scontabili
A tre...
Io è da un po' che le voglio prendere ma ancora non mi sono deciso...
Uffa, è tornato quello scricchiolio alla ruota ma non ho capito se all'anteriore o alla posteriore.
Che faccio?

volo24, vedo che sei di Tirano...Oliare i niples e i raggi sul mozzo...
Solitamente funziona ai miei amici![]()
Da noi sinceramente non le usano molto, ancora meno i tubolari in carbonio!
Sono belle ruote, i mozzi bellissimi, tutti ricavati dal pieno da una ditta qui a 3 km.
Io avevo le stiletto, non male, ma le ho date a mia moglie...
Per me sono ruote da gara, non da usare tutti i giorni!
ci sono ragazzi che le usano nel ciclocross e negli allenamenti, ma non sono in confidenza
Sono belle ruote, i mozzi bellissimi, tutti ricavati dal pieno da una ditta qui a 3 km.
ci sono ragazzi che le usano nel ciclocross e negli allenamenti, ma non sono in confidenza
Mi intrometto anche se non possiedo il modello di cui state parlando ora ma come possessore di un paio di modello Spada Breva tubolare ed un modello di Spada con Cerchio Ambrosio Crono F20.
Le Breva sono 3 anni che le uso a fare GF mentre con le altre mi alleno....
Di solito smonto i mozzi una volta all'anno per la manutenzione (peraltro molto semplice e veloce) e nulla più. Le ruote sono sempre state assolutamente perfette, mai una centratura o alcun problema di sorta...
Poichè possiedo più biciclette ed appena ho la disponibilità ho intenzione di acquistarne una terza coppia....
Questa è la mia esperienza.
Ciao ciao

Mi intrometto anche se non possiedo il modello di cui state parlando ora ma come possessore di un paio di modello Spada Breva tubolare ed un modello di Spada con Cerchio Ambrosio Crono F20.
Le Breva sono 3 anni che le uso a fare GF mentre con le altre mi alleno....
Di solito smonto i mozzi una volta all'anno per la manutenzione (peraltro molto semplice e veloce) e nulla più. Le ruote sono sempre state assolutamente perfette, mai una centratura o alcun problema di sorta...
Poichè possiedo più biciclette ed appena ho la disponibilità ho intenzione di acquistarne una terza coppia....
Questa è la mia esperienza.
Ciao ciao
Ciao a tutti ,
sono Corrado , il produttore delle oxygeno e stiletto , sono intervenuto in alcune discussioni per chiarimenti e non ricordo se anche in questa .
Le ruote menzionate non sono le stiletto , hanno lo stesso cerchio di alcuni anni fa ( american classic ) ma mozzo e raggi diversi ( testa piegata e primo mozzo forgiato con perno da 10 mm ) il paragone non si pone , non sono le stesse ruote .
Ciao
Corrado
ciao vorrei saperese le oxigeno hanno avuto una variazione di prezo, visto che meno di un mese fa le portava 680 euro sul sito Sadabike ed ora lo porta ad 800 euro!giannimola1Ciao a tutti ,
sono Corrado , il produttore delle oxygeno e stiletto , sono intervenuto in alcune discussioni per chiarimenti e non ricordo se anche in questa .
Le ruote menzionate non sono le stiletto , hanno lo stesso cerchio di alcuni anni fa ( american classic ) ma mozzo e raggi diversi ( testa piegata e primo mozzo forgiato con perno da 10 mm ) il paragone non si pone , non sono le stesse ruote .
Ciao
Corrado
ciao vorrei saperese le oxigeno hanno avuto una variazione di prezo, visto che meno di un mese fa le portava 680 euro sul sito Sadabike ed ora lo porta ad 800 euro!giannimola1
Io ho preso da poco le Oxygeno, fanno paura!
Vorrei ringraziare pubblicamente il sig Corrado, una persona squisita un artigiano con i fiocchi.
Le mie Oxygeno causa un trasportatore maldestro sono arrivate con il cerchio della posteriore ammaccato. Spedito a Spada lunedì mercoledì sono già sulla via del ritorno, e nonostante il danno non sia imputabile a Corrado, ha aggiunto anche un omaggio.
Sulla qualità del prodotto non avevo dubbi possedevo già un paio di Stiletto e questo episodio evidenzia IMHO una assistenza post vendita al pari se non superiore a marchi ben più blasonati
Grazie Corrado
Ciao Corrado,
approfitto del tuo intervento sul forum per chiederti notizie sulle Tivan, in particolare vorrei sapere qualcosa di più di quello che c'è sul tuo sito circa il cerchio con cui sono assemblate.