Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.019
- 2.519
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Spada dice montare un copertoncino "strutturato", cioè con fianchi non troppo morbidi, che vada su non troppo facilmente. L'alternativa sarebbero le stiletto, 100 grammi di cerchi in più', ma nati per copertoncino e trasformabili comunque in tubeless. A proposito, che larghezza ha cop cerchio delle stiletto. Le neutron che uso sono 20,50 mm (esterno). Oxygeno credo sia uguale, forse la differenza e' nell'altezza della gola. Visto che la spesa che devo affrontare non e' piccola vorrei che mi aiutaste a capire qualcosa di più'. Grazie.
Alex ho le oxigeno e le puoi tenere SEMPRE sotto la bici, sono leggere e areodinamiche. Se poi vuoi un cerchio rinforzato ti prendi le stiletto. Io all' inizio ci montai il copertoncino (Michelin pro race 4 servizio corse) poi decisi di sperimentar il tubeless, nastrai le oxigeno e montai gli atom tubeless e quando vidi come andavano su strada capii che quelle ruote sarebbero morte tubeless

