Grazie Mika, pensavo anch'io di farlo montare direttamente da Corrado per evitare inconvenienti...lo spessore da quant'e? Per quanto riguarda la mia esperienza con le Oxy,devo premettere che, malgrado mi abbiano fatto un po' penare, le ricomprerei subito. Sono in versione 18 - 24 e finora sono le migliori
ruote che abbia provato,in salita si nota subito la loro leggerezza ed in pianura sono veramente efficaci nei rilanci!!!
NOTE DOLENTI: arrivate scentrate,quando uno spende una cifra simile fa girar le b. doverci mettere subito le mani, dopo un paio di centrature tutto ok, rottura cerchio alla base del nipplo,PRONTAMENTE sostituito da Corrado, fissaggio dei cuscinetti con loctite.
Sono sicuramente ruote molto performanti ma bisognose di una certa manutenzione, se non fossi così entusiasta le avrei già vendute ma dopo averle usate fai fatica a toglierle dalla bici. Ottimo il servizio post vendita.Come termine di paragone posso confrontarle con le Marchisio super light,nulla da dire,non un problema ,mai centrate,ottime ruote ma la differenza si sente,eccome si sente e tutta a vantaggio delle Spada. Pero' non mi fidavo ad averle come unico paio di ruote,prendere acqua etc. Complimenti anche a Marchisio per l'assistenza....Due belle realtà italiane