ma sti mozzi novatech son buoni?non sono un esperto, a cosa son paragonabili?io monto delle reynolds solitude e sono ottime,posso paragonare con le mie come scorrevolezza?
I mozzi delle solitude sono come i mozzi che monto io nelle assault, quindi made in oriente anche loro.ma sti mozzi novatech son buoni?non sono un esperto, a cosa son paragonabili?io monto delle reynolds solitude e sono ottime,posso paragonare con le mie come scorrevolezza?

Ho intenzione di prendere queste ruote...da Vianelli hanno davvero un ottimo prezzo...ci sono sia con raggi neri che bianchi e lo trovo molto belle!
Sono entusiasta dei vostri commenti e vorrei degli aggiornamenti dai possessori di queste ruote che hanno macinato ancora dei km!
Attendo news! Grazie
Guarda che io le uso da un paio di stagioni, per l'uso che ormai faccio io della bici (niente di estremo)..vanno benissimo. Stortate mai, non le ho volute con le scritte...sono tutte nere. Se vuoi vederle o provarle fammi sapere.

i pattini x l'alluminio non vanno bene x le carbonScusate ma nelle full carbon è necessario usare dei pattini "dedicati" o si possono usare gli stessi delle ruote in alluminio?
Cercavo qualcosa da affiancare alle mie in modo da avere un pacco pignoni da salita sulle Ksyrium e da pianura su queste...