ruote stealth edge full carbon 50 mm

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ma sti mozzi novatech son buoni?non sono un esperto, a cosa son paragonabili?io monto delle reynolds solitude e sono ottime,posso paragonare con le mie come scorrevolezza?
I mozzi delle solitude sono come i mozzi che monto io nelle assault, quindi made in oriente anche loro.
Ti dico solo che le edge hanno fatto almeno 25000 km e sono ancora dritte come una candela :mrgreen:, tubolari gonfiati a 12 atm nelle gare, non di amatori ma dilettanti o-o

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Ho intenzione di prendere queste ruote...da Vianelli hanno davvero un ottimo prezzo...ci sono sia con raggi neri che bianchi e lo trovo molto belle!
Sono entusiasta dei vostri commenti e vorrei degli aggiornamenti dai possessori di queste ruote che hanno macinato ancora dei km! o-o

Attendo news! Grazie

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
58
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Ho intenzione di prendere queste ruote...da Vianelli hanno davvero un ottimo prezzo...ci sono sia con raggi neri che bianchi e lo trovo molto belle!
Sono entusiasta dei vostri commenti e vorrei degli aggiornamenti dai possessori di queste ruote che hanno macinato ancora dei km! o-o

Attendo news! Grazie

Guarda che io le uso da un paio di stagioni, per l'uso che ormai faccio io della bici (niente di estremo)..vanno benissimo. Stortate mai, non le ho volute con le scritte...sono tutte nere. Se vuoi vederle o provarle fammi sapere.

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Guarda che io le uso da un paio di stagioni, per l'uso che ormai faccio io della bici (niente di estremo)..vanno benissimo. Stortate mai, non le ho volute con le scritte...sono tutte nere. Se vuoi vederle o provarle fammi sapere.

Ciao Stefano...non sapevo che avevi queste ruote! Allora venerdi a cena ci "accordiamo" che mi piacerebbe testarle prima di prenderle...molto gentile, grazie o-oo-o

kaiman

Novellino
19 Gennaio 2010
66
0
Visita sito
Ciao,voglio dare anche io un parere in merito alle suddette ruote pur possedendo da 2 anni il modello con profilo altissimo da 85 : 0ttime. Sto pensando di acquistare quella anteriore da 50. Le mie sono per tubolare e sono molto soddisfatto.

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Scusate ma nelle full carbon è necessario usare dei pattini "dedicati" o si possono usare gli stessi delle ruote in alluminio?
Cercavo qualcosa da affiancare alle mie in modo da avere un pacco pignoni da salita sulle Ksyrium e da pianura su queste...

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Scusate ma nelle full carbon è necessario usare dei pattini "dedicati" o si possono usare gli stessi delle ruote in alluminio?
Cercavo qualcosa da affiancare alle mie in modo da avere un pacco pignoni da salita sulle Ksyrium e da pianura su queste...
i pattini x l'alluminio non vanno bene x le carbon
i pattini x le carbon vanno bene x l'alluminuio previa leggera cartavetrata
x togliere qualche piccola scheggia