No, nè con queste nè con le T42 che hanno profilo maggiore. Rammento invece di aver avuto piu' problemi con le Fulcrum racing zero
Oggi pomeriggio che sono uscito con un ventaccio, ho rischiato di cadere due volte.. io non sono tanto leggero, peso 67 kg, mentre la bici complessivamente 7,300 gr quindi non penso che sia dovuto da questo
Infatti questo mi succede quando ho un'impugnatura rilassata. Comunque le folate di vento che subisco sono quelle laterali.Io peso 78 kg...
Sinceramente non saprei cosa dirti. Non ho mai avuto problemi in quel senso con le T30.
Percepisco di piu' le folate di vento quando monto le T42, ma anche in quel caso non in modo eccessivo: intendo dire che in alcuni episodi, con una salda impugnatura ed un po' di attenzione non ho mai avuto problemi cosi' evidenti
Softone cosa mi scriviche senti più le folate di vento con delle basso profilo tipo le fulcrum R0 che con delle medio profilo tipo le vision T42 ripeti delle cose che io ho detto nella discussione Madfiber
Ti ho plasmato Softone, :rosik: :rosik:ricordi nella mia recensione sulle Madfiber con le folate di vento e poi cosa dicevocirca le basso profilo wow
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
qualcuno ha pesato le trimax t 30 copertoncino corpetto Campa?
Ok grazie .
GrazieAnteriore 724gr + posteriore 880gr = 1604gr.
Grazie mille a tutti per le risposte...tutti concisi ma estremamente chiari
facci sapere le tue impressioni allora.
Per curiosità, cosa montavi prima delle t30?
Già che ci sono, avrei una domanda anche per Gloria FSA:
In zona Verona o, ancora meglio, provincia di Vr, che rivenditori ci sono per Vision?
E poi facci sapere come ti trovi! :)
Se decido di prenderle...molto volentieri. Mi hanno proposto anche le t42 ad un buon prezzo ma a parte l'estetica del profilo piu' alto penso siano meglio le t30 (anche per il portafogli)
Meglio per l'uso che ne faccio io...ovviamente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?